Food News

I Cereali Cheerios® di Nestlé si mettono in posa per Nikon

Per immortalare la loro bontà i Cereali Cheerios® di Nestlé scelgono un partner d’eccezione: Nikon! Parte oggi un doppio concorso che vede le gustose e divertenti ciambelline di Cheerios, fatte con cereali integrali e arricchite di 7 vitamine e ferro, protagoniste indiscusse. Con il concorso “Cheerios & Nikon” acquistando in un unico scontrino almeno 2 confezioni a scelta tra Miele Cheerios® e Multi Cheerios®, ogni giorno ci si può aggiudicare una fotocamera digitale Nikon COOLPIX S31!

Scoprire se si è tra i fortunati vincitori è facile e immediato; basta chiamare il numero 02-49962775 e seguire la voce guida, oppure inserire i dati dello scontrino dopo aver compilato il format di iscrizione sul sito www.yescheerios.com/concorsi. E se non si vince subito, conservando lo scontrino, ci si accredita per l’estrazione finale del 14 marzo 2014, che mette in palio altre 9 fotocamere dello stesso modello.

Ma le sorprese non finiscono qui: con Sì alla creatività con Cheerios” si può vincere una fantastica fotocamera Nikon COLPIX D5200. Come? L’ingrediente principale è la fantasia: basta inviare una foto che ritragga le ciambelline in maniera originale e caricarla sul sito www.yescheerios.com/concorsi. A decretare i vincitori saranno gli utenti stessi votando, sul sito, quelle ritenute più creative.

Il regolamento completo dei concorsi è disponibile sul sito www.yescheerios.com/concorsi, www.buonalavita.it e al numero verde 800 434 434.

La gamma di cereali Cheerios® rientra nella “Nutrition Revolution”, l’importante progetto che vede Nestlé Cereali impegnata nell’ambito della profilazione nutrizionale dei suoi prodotti, con l’obiettivo di offrire una colazione sempre più bilanciata, gustosa e nutriente. Questo impegno si è tradotto in una recente rivisitazione delle ricette rivolte ai kids & teens e attuato sul mercato italiano anche per i cereali Nesquik®, Cookie Crisp® e Chocapic®. Entro la fine del 2015 il 95% dei brand cereali Nestlé per bambini e ragazzi a livello globale dovrà contenere 9g o meno di zuccheri e 135mg o meno di sodio per porzione (pari a 30gr di cereali per la prima colazione senza latte, secondo la definizione dell’European Breakfast Cereal Association).

Scatta la colazione con i Cereali Nestlé Cheerios! 

Cereali Miele Cheerios®, irresistibili   ciambelline ai cereali integrali con miele  Grammi 375 – 3,39 euro, Grammi 450 – 4,09 euro, Grammi 625 – 4,49 euro

Cereali Multi Cheerios®, croccanti  ciambelline ai 4 cereali  Grammi 375 – 3,29 euro.

Articoli simili

Leave a Comment