Una vacanza piena di gusto e relax? Perché non approfittare dell’  83ª edizione della Fiera del Tartufo, che si terrà dal 12 ottobre al 17 novembre nel centro storico di Alba, in provincia di Cuneo?

Tutti gli appassionati del meraviglioso tubero bianco “Tuber magnatum Pico” avranno la possibilità di vedere, toccare, annusare e acquistare questo pregiato prodotto tipicamente piemontese, dalle proprietà afrodisiache.

I weekend d’ autunno possono diventare così l’occasione ideale per un fine settimana all’insegna del buon cibo, del benessere e del relax: oltre all’enogastronomia questa terra di delizie offre infatti panorami suggestivi e fantastici luoghi di benessere e relax.

A meno di un’ora di strada da Alba si trova un’ imperdibile oasi rilassante: il VILLAGGIO BENESSERE BELLAVITA, il primo ed unico Villaggio Benessere in Italia. Una struttura di eccellenza: 16.000 metri quadri dedicati al benessere e articolati in 5 differenti aree (Parco Tropicale – Thermarium – Beauty SPAce – SURF – FITNESS), dove relax e divertimento si fondono insieme e danno vita ad un’esperienza davvero unica.

Per gli appassionati di golf inoltre il Villaggio BELLAVITA offre ai propri ospiti vantaggiosi pacchetti per il vicino GOLF CLUB VILLACAROLINA, uno dei dieci migliori campi d’Italia.

Per chi volesse trattenersi la notte ad Alessandria il Villaggio Benessere BELLAVITA propone l’esclusivo pacchetto GOLF WEEKEND per la coppia che dà diritto a:

  • 2 ingressi giornalieri al Villaggio Benessere BELLAVITA
  • 2 Green Fee weekend e festivi da 18 buche al Golf Club Villa Carolina 
  • 1 notte in camera standard per 2 persone presso l’adiacente 4**** Hotel Diamante con colazione a buffet.
    • Shopping Card per acquisti presso l’Outlet di Serravalle, che dista pochi chilometri dalla struttura

Totale per due persone € 240,00 anzichè € 320,00 (Sconto e-shop)

Per info e prenotazioni:    BELLAVITA – Villaggio Benessere – www.bellavitaalessandria.it