Gran Moravia grattugiato fresco in pratico formato monodose - Sapori News Innovativa e pratica novità nel mondo Gran Moravia. 20 bustine da 5 grammi, in elegante e comoda confezione richiudibile.  

Gran Moravia grattugiato fresco, in una pratica scatola da 20 bustine per 5 grammi è l’ultima novità che si inserisce nella vasta gamma Gran Moravia.

Un prodotto unico sul mercato, che conserva tutto il gusto e le caratteristiche di Gran Moravia, cui abbina la comodità e la convenienza del formato monodose.

Originale e pratica, la confezione di Gran Moravia grattugiato da 20 bustine per 5 grammi, infatti, consente di eliminare gli sprechi e avere sempre a portata di mano la quantità perfetta per condire un piatto di pasta, per arricchire bresaola e carpaccio o per dare il tocco in più a zuppe e minestre.

La bustina garantisce, inoltre, freschezza e igiene, ed è perfetta anche per le esigenze dei single, oltre che una valida soluzione per le famiglie. Senza dimenticare i consumatori attenti alla linea, che possono essere sicuri di adoperare la quantità raccomandata e corretta per ogni singola persona.

La sua pratica confezione, consente anche di ottimizzare gli spazi nel frigorifero. La scatolina di grattugiato fresco Gran Moravia, 20 bustine per 5 grammi, è già disponibile nei migliori punti vendita della grande distribuzione .

Il prodotto, infine, vanta tutte le caratteristiche di Gran Moravia: proviene dalla Filiera Ecosostenibile certificata, in Repubblica Ceca ed è adatto al consumo dei vegetariani, tanto da aver ricevuto l’approvazione dalla prestigiosa Vegetarian Society.
Sulla confezione, inoltre, è presente l’Etichetta di origine multimediale, che permette, attraverso l’utilizzo del Qr code, di vedere sul proprio smartphone i luoghi d’origine e la produzione di Gran Moravia.  

SCHEDA NOVITA’ DI PRODOTTO  

Prodotto: Gran Moravia grattugiato fresco bustine
Tipologia prodotto: Formaggio Gran Moravia grattugiato monodose da 5g
Plus qualitativo: Grattugiato fresco, bustine monodose, facile da usare e conservare, senza sprechi, rintracciabilità di filiera, approvato dalla Vegetarian society
Finalità d’uso: Per condire primi piatti, minestre, piatti freddi o per arricchire le più svariate ricette
Azienda: Brazzale
Marchio/Linea: Gran Moravia
Referenze: 1
Confezioni: Scatolina Apri e Chiudi da 100 grammi, che contiene 20 bustine singole da 5 grammi
Packaging:  Shelf life minimaGarantita in consegna: Codice colore bianco e verde, che caratterizza l’assortimento Gran Moravia, abbinato a foto della forma di formaggio e della singola bustina75gg75gg
Conservazione: Da conservare in frigorifero
 
Target: Target trasversale
Canali di vendita: Grande Distribuzione