MENTOS 45 INIZIA IL SUO TOUR DELLA FRESCHEZZA IN TUTTA ITALIA! - Sapori News

A bordo di un pick up Volkswagen Amarok e di un quad, Mentos 45’ porterà  per le città italiane e sulle principali spiagge del nord, centro e sud Italia musica, tanto divertimento e la possibilità di assaggiare gratuitamente il nuovo chewing gum, una vera novità, che regala una freschezza che dura ben 45 minuti.

Quando? dal 18 luglio al 31 agosto 2013, in collaborazione con radio Kiss Kiss.

Nei giorni settimanali il pick up Mentos 45 si fermerà nelle principali piazze e vie cittadine per distribuire il prodotto con un’animazione musicale trasmessa dal pick up stesso. Ogni settimana il tour sarà accompagnato da una diversa playlist da 45 minuti che sarà trasmessa da radio Kiss Kiss e votata dagli ascoltatori dal sito internet della radio. Le tappe con tutte le indicazioni e informazioni sugli eventi verranno annunciate ogni giorno su Radio Kiss Kiss e saranno disponibili anche sulla pagina Facebook di Mentos Italia accedendo alla tab dedicata al Mentos 45 Summer Tour.

Ogni sabato sulle più importanti spiagge italiane grande festa: 45 minuti di puro divertimento con animatori, ballerine e deejay, che a ritmo di musica, daranno la carica a tutti i fan di Mentos 45!

Per chi non lo avesse ancora assaggiato, Mentos 45 sarà una sorpresa: una durata della freschezza mai raggiunta finora, provata scientificamente. In estate e in compagnia è importante avere la sicurezza di una bocca fresca per così tanto tempo!

Le tappe con tutte le indicazioni e informazioni sugli eventi verranno annunciate ogni giorno sulle frequenze dell’emittente e saranno disponibili anche sulla pagina Facebook di Mentos Italia accedendo alla tab dedicata al Mentos 45 Summer Tour.

 www.perfettivanmelle.it

Foto by Perfetti Van Melle