MELA DEL PECCATO OF BONOLLO: IL LIQUORE CHE NON TI ASPETTI! - Sapori News

La Mela del Peccato Of Bonollo è un prodotto unico e di qualità, dall’aroma intenso, che si abbina a molti sapori,dando vita a   cocktail innovativi e squisiti.

Mela del Peccato nasce dall’idea di “tentare” e “sedurre” il consumatore, indurlo a concedersi un peccato originale. La mela è protagonista, con l’intensità del suo profumo, aroma e colore. Mela del Peccato Of Bonollo è infatti un liquore a base di mela, che contiene per il 18% succo e polpa di mela grattugiata. Intensità e freschezza sono gli elementi caratteristici, l’aroma è mantenuto intenso preservando la massima freschezza, in una ricetta di elevatissima qualità garantita come in tutti prodotti a marchio Of Bonollo.

Mela del Peccato è in grado di trasmettere sapori intensi eppure semplici, come semplice e invitante può essere una bella mela verde. Mela del Peccato Of Bonollo si distingue infatti per la presenza del frutto grattugiato, che garantisce freschezza e integrità al prodotto.

Per la sua freschezza e semplicità, Mela del Peccato esprime le sue massima qualità se consumato fresco, ad una temperatura di servizio di ca. 8° – 10 °, puro o con qualche cubetto di ghiaccio, o ancora in abbinamento al Prosecco per un cocktail fresco e sfizioso. Ma Mela del Peccato si presta a numerose altre suggestioni di consumo, per esempio può guarnire con un tocco originale e insolito una ricca macedonia di frutta fresca a fine pasto, oppure per un cocktail aperitivo d’estate, da consumare con gli amici sul terrazzo, in giardino, sulla spiaggia…

Mela del Peccato è in bottiglia da 70 cl.

Gradazione Alcolica: 22% vol.

Ricetta Cocktail con Mela del Peccato Of Bonollo:

25% Mela del Peccato Bonollo

75% Vino Prosecco DOC

alcuni cubetti di ghiaccio.

Temperatura di servizio: 8-10°C

Foto by Distillerie Bonollo