Pasqua Bauli: le novita’ non finiscono mai! - Sapori News Pokémon e Kucciolotti Family Collezione Speciale tra le uova e Nocciolizia, Dolce Cremino Lemon e Torta Morbidi Amici per il forno

 Tante le golose e raffinate novità che, oltre ai grandi classici, anche per la Pasqua 2013 Bauli offre a grandi e piccini!

Tra le uova dedicate ai bambini Pokémon (210 g – 13,65è il nuovo protagonista: di cioccolato superiore al latte, è dedicato ai bambini tra i 4 e 14 anni, maschi soprattutto, ma non solo, perché la passione per Pokémon è trasversale. La sorpresa è doppia e di grande valore: in ogni uovo si trova infatti una bustina di card collezionabili dell’esclusiva serie “Nero e Bianco stirpe dei draghi” e un accessorio per portarle sempre con sé.

A tutti gli amanti degli animali, grandi e bambini, Bauli ha scelto di dedicare la

Pasqua Bauli: le novita’ non finiscono mai! - Sapori News Linea Kucciolotti Family di cui fa parte la nuova referenza Kucciolotti Family Edizione Speciale (210 grammi – 29,90) con un doppio regalo. Un grande orso bianco di peluche e, all’interno dell’uovo, un simpatico ciondolo perfetto come medaglietta da personalizzare per il collare del proprio animale domestico.
Da quest’anno gli appassionati dei cuccioli hanno un motivo in più per scegliere una delle uova di Kucciolotti Family: Bauli ha infatti deciso di abbinare questa linea all’operazione S.O.S. Cuccioli, iniziativa con la quale l’azienda sostiene un rifugio per animali abbandonati. Per la Pasqua 2013 è stata scelta l’Associazione Il Cascinale S. Francesco cui l’azienda ha donato le cucce termiche per i cani che vivono presso questa struttura. Tutte le informazioni su bauli.it o facebook/dolcebauli.it.

Pasqua Bauli: le novita’ non finiscono mai! - Sapori News Sugli scaffali sono già disponibili anche le new entryn della linea forno che Bauli ha preparato per Pasqua.
Nella linea Pasqua dei Piccoli una novità dolce, allegra, colorata: la Torta Morbidi Amici(450 g – 4,99  ).
Maximus il leone coraggioso, Bongo la scimmia burlona, Rossella l’orsetta romantica e Dot l’elefante scienziato, personaggi molto amati grazie alle nuove merendine, sono ora protagonisti di una nuova, divertente e golosa avventura.

Questa torta è semplice e dal sapore delicato, di pasta chiara farcita con crema al cioccolato, ideale per tutta la famiglia ma che saprà appassionare soprattutto i più piccoli grazie alla sorpresa – un peluche dei Morbidi Amici.
Debutta, tra le Torte di Pasqua, Dolce Cremino Lemon (750 g – 7,70): Bauli ha trasformato in torta il tipico cioccolatino torinese dandogli un tocco di freschezza grazie alla farcitura di crema di limone che rinfresca il sapore intenso della pasta al cacao ricoperta di cioccolato. Pasqua Bauli: le novita’ non finiscono mai! - Sapori News
Grande novità della linea è Nocciolizia (750 g – 6,49  ): l’impasto soffice di pasta chiara lievitata naturalmente è farcito con delicata crema alla nocciola, un abbinamento sicuro per un sapore che delizia davvero a tutti.

www.bauli.it