Nattura Sponsor di Stramilano - Sapori News

Anche quest’anno adulti e bambini, donne e uomini, atleti professionisti e non, si stanno preparando ad affrontare la STRAMILANO. Un allenamento costante, tanto entusiasmo e una buona forma fisica sono i must per partecipare alla gara e uno dei componenti principali per ottenere questo risultato è una corretta e sana alimentazione.

Nattura, brand di Eurofood che da anni porta sulle nostre tavole solo il buono e il sano che la terra ci offre, ha pensato alla “forma” dei maratoneti sponsorizzando la Stramilano, con una ricca offerta di campioni omaggio e materiale illustrativo che gli sportivi troveranno nella sacca gara e con due stand, uno in Piazza Duomo e l’altro all’arrivo, dove poter approfondire la conoscenza dei prodotti.

I cibi sani e genuini, però, devono essere parte integrante dell’alimentazione di tutti e non solo degli sportivi e Nattura ha saputo creare una gamma di prodotti buoni e gustosi utilizzando ingredienti semplici, provenienti da agricoltura biologica certificata ed eliminando lieviti, lattosio, zucchero e uova. Anche i palati abituati ai cibi ricchi e saporiti apprezzano il gusto naturale e genuino dei prodotti che dalla terra, con poche lavorazioni, arrivano sulla tavola conservando i sapori e le qualità nutritive degli ingredienti originali.

La gamma comprende un grande numero di prodotti per ogni momento della giornata e per ogni esigenza. Per il mattino cereali, biscotti e croissant; snack dolci e salati per soddisfare i
‘momenti golosi’ fuori dai pasti e sostitutivi del pane, riso, cereali per zuppe e chicchi di grano, per i pasti principali.

A dimostrazione dell’impegno e dell’attenzione che da anni Nattura mette nella ricerca e nello studio di alimenti sani e genuini, molti dei prodotti della gamma vengono realizzati con il farro e il kamut, due preziosi cereali apprezzati per la loro alta digeribilità e tollerabilità. Un’altra delle caratteristiche che distingue parte dei prodotti della gamma sono gli ingredienti al 100% vegetali adatti quindi a coloro che soffrono di allergie alimentari o seguono una dieta vegana.

Nattura che promuove e sostiene chi è attento al benessere del proprio corpo, alla forma e alla salute, in questa occasione, si propone come “sponsor“ di una vita all’aria aperta.
Seguici su: www.eurofood.it/nattura/