Nasce la linea Zuegg 6x125ml benessere - Sapori News

Nasce la linea Zuegg 6x125ml Benessere, al Mirtillo e al Melograno. Due frutti che coniugano bontà e benefici nutrizionali, diventando così alimenti naturalmente funzionali!

L’ultima ed esclusiva referenza, Ribes Nero e Carota Nera, entra di diritto a far parte della gamma grazie alle proprietà antiossidanti di questi frutti.
Queste tre varietà, infatti, sono ricche di antiossidanti, sostanze utili per contrastare il danno ossidativo, ossia il processo degenerativo di invecchiamento cellulare. Gli antociani aiutano a mantenere tonici i vasi sanguigni, rinforzando i capillari, mentre i polifenoli, contrastano il processo d’invecchiamento cellulare.

Tante le occasioni di consumo: ottimi a colazione come complemento nutrizionale quotidiano, ma anche come snack, anche prima dell’attività sportiva.
Inoltre la linea Zuegg 6x125ml Benessere al Mirtillo, al Melograno e al Ribes Nero Carota Nera si caratterizza anche per il distintivo comodo packaging grazie al pratico tappo twist-off che permette di aprire e richiudere la bottiglietta ovunque.
La bottiglietta di vetro, nel pratico formato da 6X125 ml, garantisce un prodotto di qualità, igienico e sano, ma soprattutto meglio si adatta alle caratteristiche dei nutrienti contenuti dai due frutti.