Se in cucina hai un aiuto che velocizza la preparazione del cibo, ecco che viene più voglia di mettersi ai fornelli!  Con Mini Food Processor KitchenAid, il tritatutto dalle dimensioni ridotte ma della performance eccellenti, potrai lavorare velocemente frutta e verdura e non rinunciare mai a piatti sani e gustosi! Potrai così seguire i consigli derivanti da un recente studio dell’Università di Harvard, che prevedono per rimanere in salute: zero sigarette, 5 porzioni di frutta e verdura al giorno e 30 minuti di attività fisica nelle 24 ore. Facile a dirsi, ma meno semplice da mettere in pratica: se, infatti, per aumentare l’attività fisica si potrebbe scendere una fermata prima dai mezzi pubblici, per quanto riguarda il consumo di frutta e verdura per la preparazione ci vuole del tempo, che nella frenetica società di oggi sembra proprio mancare.

Da KitchenAid arriva la soluzione per riuscire a mangiar sano senza dover scendere a compromessi con i tanti impegni che la vita quotidiana ci riserva. Lo storico brand di piccoli e grandi elettrodomestici lancia il Mini Food Processor: un tritatutto estremamente efficace ma dalle dimensioni ridotte.

Le lame in acciaio inox consentono di lavorare facilmente piccole quantità di frutta fresca, secca o cotta, unita ad erbe aromatiche, carne o altri ingredienti a scelta. Il Mini Food Processor, comodamente azionabile con una mano grazie ai pulsanti posizionati nella parte superiore, dispone di due velocità, che consentono di ottenere risultati ottimali a prescindere dal tipo di preparazione: una serve per le
operazioni di tritatura classica, l’altra per ridurre gli ingredienti in purea o in crema. Quest’ultima caratteristica rende questo piccolo ma potente elettrodomestico un grande alleato anche delle mamme che hanno a che fare con la preparazione delle pappe per i loro bambini. Inoltre, per aggiungere ingredienti liquidi durante la lavorazione, come l’olio d’oliva, è possibile utilizzare l’apposito foro sul coperchio.
La ciotola è capiente e lavabile in lavastoviglie, mentre il sistema di trattenuta delle lame permette di vuotare il contenuto facilmente senza che le prime cadano.

Lo potrai inserire facilmente nella tua cucina, perchè il design di Mini Food Processor KitchenAid è molto accattivante e moderno e i suoi colori – rosso imperiale, nero onice, crema e argento placcato- si inseriscono con eleganza in qualsiasi ambiente.

Prezzo al pubblico: 79,00 euro

Per ulteriori informazioni sul marchio KitchenAid, visitare il sito www.kitchenaid.it.