DimmisiSì Eletto Prodotto dell'Anno 2016 nella categoria Zuppe Fresche - Sapori News Prodotto simbolo di DimmidiSì, Le Zuppe Fresche si aggiudicano il riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2016 * nella categoria Zuppe fresche pronte.

Lanciate nel 2006, in questi dieci anni si sono sempre confermate come le preferite dagli italiani: i dati di mercato dicono, infatti, che tra chi sceglie le zuppe pronte, quasi uno su due sceglie DimmidiSì e le consuma con gusto in ufficio, a casa, in famiglia o con gli amici**.

Il riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2016 è basato esclusivamente sul voto di oltre 12.000 consumatori ed è ottenuto attraverso la più importante ricerca di mercato sull’innovazione in Italia. Un risultato che sarà ben evidenziato per tutto l’anno sulle confezioni di DimmidiSì Le Zuppe Fresche sulle quali sarà inserito il logo del premio.

Genuine, buone come fatte in casa e freschissime, le Zuppe fresche DimmidiSì sono 100% vegetali e favoriscono così il consumo quotidiano di verdura. Ideali per tutti, bambini, adulti e seniores, e per tutti i tipi di dieta, anche vegetariana o vegana, sono già pronte da consumare. Ben 12 le ricette, 4 delle quali (Passato di Verdure, Vellutata di Carciofi, Vellutata di Zucca e Carote, Vellutata di Pomodoro) disponibili anche nella ciotola monoporzione da 350 grammi, con crostini e cucchiaio, ideali per il consumo fuori casa!

* Ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni svoltasi a gennaio 2016. www.prodottodellanno.it cat. Zuppe fresche pronte.

** Le Zuppe Fresche sono leader di mercato con il 45% di quota di mercato a valore. Rif: Dati Nielsen AT 29 novembre 2015, Totale Food, Mercato zuppe fresche.