Il ristorante Cerere, sito in Via della Moscova 24 a Milano, si appresta a celebrare in grande stile la festa dei single, San Faustino, attraverso un evento esclusivo: una Social Dinner che si terrà giovedì 15 febbraio a partire dalle ore 20.00. Questo nuovo e affascinante locale è stato aperto di recente e si propone di offrire un’esperienza culinaria unica. Immergetevi dunque in un’atmosfera raccolta ed elegante, che promette una serata memorabile per tutti i partecipanti.

Una Social Dinner Esclusiva per i Single: Benvenuti da Cerere

La serata avrà inizio alle ore 20 con un aperitivo di benvenuto, un’occasione per sciogliere eventuali imbarazzi e fare nuove conoscenze in un clima disteso. I tavoli saranno disposti in un’atmosfera accogliente e informale, permettendo a tutti i partecipanti di condividere una cena gioiosa e ricca di stimoli. Un dettaglio originale consentirà di inserire nome e profilo social su un simpatico segnalibro. Questo per agevolare ulteriormente lo scambio di idee e punti di vista tra i presenti, soli ma non solitari. Quindi perché pensare a San Faustino come un evento triste? Cerere lo rende ricco di stimoli e opportunità!

Celebra San Faustino al ristorante Cerere a Milano - Sapori News

Menù Gourmet e Conversazioni Intense: Il Cuore della Social Dinner

Il momento centrale della serata sarà una cena di alto livello, pensata per deliziare il palato con raffinate proposte culinarie. Si inizierà con tagliatelle di calamaro, leggere e cremose, accompagnate da un condimento a base di yogurt, erbe aromatiche e piccante tabasco. A seguire un risotto, la cui cremosità saprà esaltare il sapore intenso della scarola abbinata ad un aioli al profumo di liquirizia. Tra i secondi, verrà servito uno spezzatino di carne aromatizzata, cotta lentamente sulla brace e arricchita da foglie appassite che ne esalteranno il gusto ed arricchiranno l’aroma. Ogni portata stupirà con accostamenti insoliti, capaci di soddisfare anche i palati più raffinati. Tra una pietanza e l’altra, i commensali potranno prendersi una pausa di conversazione, scambiandosi di posto a tavola per conoscersi meglio in un clima rilassato e piacevole. La serata quindi è pensata come un connubio eccezionale: in fondo, cosa c’è di meglio di fare nuove e stimolanti conoscenze e nel frattempo gustare un menù complesso e raffinato? La serata, infatti, si propone come un’esperienza a tutto tondo. 

Celebra San Faustino al ristorante Cerere a Milano - Sapori News

Partecipa all’Evento Unico: Prenotazioni Aperte per la Social Dinner da Cerere

La partecipazione all’evento è aperta a tutti gli interessati, arricchendo così di opportunità e volti la serata. Si richiede però di confermare la propria presenza entro una certa data, di modo da garantire la gestione migliore possibile dell’organizzazione della serata per offrire un’esperienza perfetta ed avvincente agli ospiti. Il costo complessivo, comprensivo di bevande alcoliche e analcoliche tra cui vino bianco, rosso e una bollicina di benvenuto, è di 80 euro a persona. Celebrando le persone single, che non hanno potuto festeggiare San Valentino, si ha l’opportunità di fare colpo e chissà, magari fare nuove conoscenze! Per questo si consiglia di presentarsi con abbigliamento elegante ma informale, al fine di contribuire a creare un clima rilassato e piacevole. L’invito è avvalersi di questa opportunità per trascorrere una serata diversa dal solito, ricca di prelibatezze gastronomiche, cocktail ricercati e di opportunità di conoscere nuove persone e instaurare possibili legami.