Agromonte è una garanzia nelle dispense e nelle tavole degli italiani, con le sue salse pronte ed i sapori genuini. L’azienda ha scelto di dare un nuovo abito ai suoi prodotti, con un soft restyling che arricchisce ulteriormente le sue salse. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Il nuovo volto di Agromonte

Agromonte rinnova le proprie linee di salse pronte puntando su una comunicazione più incisiva. Pur confermando le storiche ricette e la robusta riconoscibilità del packaging, i prodotti sono ora caratterizzati in maniera più mirata e distintiva sugli scaffali dei principali supermercati. I clienti potranno optare tra sei varianti dalle peculiari personalità: La tradizionale, La leggera, La corposa, La saporita, La piccantina e La deliziosa. Con questo soft restyling l’azienda intende rafforzare l’identità delle singole referenze, facilitandone la scelta in base ai gusti personali. L’obiettivo è quello di offrire solo il meglio ai consumatori valorizzando le caratteristiche distintive di ciascuna salsa, senza rinunciare alla riconoscibilità del marchio e delle ricette di qualità che lo contraddistinguono da sempre.

Miriam Arestia: La voce di Agromonte sul restyling

Miriam Arestia, responsabile marketing di Agromonte, ha commentato: “Questo restyling soft delle nostre linee di salse pronte nasce dalla volontà di conferire a ciascuna bottiglia una precisa identità, valorizzandone le caratteristiche in modo mirato. L’obiettivo è esaltare e comunicare in maniera incisiva le diverse varietà di pomodoro. Il punto di partenza per questa evoluzione è stata ‘L’originale’, la nostra salsa di ciliegino, prodotto di punta che da sempre custodisce l’autentico sapore dei ciliegini siciliani, diventando la salsa n°1 in Italia nel segmento delle Salse pronte di ciliegino.” Con questo restyling, l’azienda intende rafforzare l’identità delle proprie salse principali. I clienti potranno quindi scegliere ben coscienti di cosa andranno ad acquistare: la vivacità de La Piccantina o il classico intramontabile di La Tradizionale? Non vi resta che scegliere!

In cucina con le nuove salse Agromonte - Sapori News

Le sei varianti: Un mondo di sapori da scoprire

Ogni bottiglietta da 330g della nuova linea è stata ora “battezzata”, di modo da facilitarne l’immediata identificazione. “La delicata” propone una salsa di datterino dal gusto dolce e delicato, mentre “La corposa” è indicata per chi gradisce una salsa ricca di polpa a base di pomodoro piccadilly. “La deliziosa” unisce il sapore del ciliegino a quello dei pomodorini gialli, donando una nota raffinata ad ogni piatto. Anche la tradizionale salsa di ciliegino al basilico assume una denominazione più evocativa, divenendo “La saporita”, grazie al suo aroma inconfondibile. Chiude la gamma “La piccante”, salsa di ciliegino piccante al peperoncino che aggiunge verve e autenticità mediterranea ad ogni portata. E come dimenticarci de “La tradizionale”, da dove tutto è partito? 

In cucina con le nuove salse Agromonte - Sapori News

Il successo della tradizione gastronomica italiana nelle salse Agromonte

Il restyling della linea di salse pronte firmato Agromonte testimonia l’attenzione dell’azienda alle richieste del pubblico. Ciascuna bottiglietta, caratterizzata da un appellativo ben definito, contribuisce a valorizzare la tradizione culinaria del Belpaese con una vasta gamma di sapori capaci di soddisfare i palati più esigenti. Con questa interessante innovazione, Agromonte conferma l’intento di offrire sempre prodotti di assoluta eccellenza, curando al tempo stesso l’identità distintiva di ogni varietà. La rinnovata gamma permetterà ai tanti appassionati delle autentiche ricette nostrane di dare libero sfogo alla loro creatività ai fornelli, grazie a ingredienti sempre freschi e genuini. Il marchio siciliano continua quindi a fidelizzare i consumatori, distintosi negli anni per qualità, passione per il territorio e costante impegno verso l’innovazione nel rispetto della tradizione.