Eataly lancia il suo Natale con una sorpresa speciale: la sua prima linea di dolci delle feste, disponibili in tutti i suoi 50 store nel mondo: tre panettoni e un pandoro, realizzati con ricette esclusive e ingredienti selezionati, per offrire ai suoi clienti un’esperienza di gusto unica e raffinata, in un elegante packaging per arricchire ancor di più la tavola delle feste.

Per il Natale 2023 arriva la sua prima linea di dolci natalizi a marchio Eataly

Eataly è il brand italiano che racconta con passione il meglio della gastronomia italiana, e lancia per il primo anno la sua linea di prodotti a marchio proprio con i dolci più tipici e amati del Natale: panettone e pandoro sono frutto di un processo produttivo accurato e di una lunga lievitazione naturale, che garantisce sofficità e fragranza, e tra gli ingredienti solo il meglio dell’enogastronomia italiana: burro da panna piemontese, uova fresche, nocciole Piemonte IGP, cioccolato fondente italiano, arance italiane candite, uvetta, vaniglia del Madagascar e crema al pistacchio tostato.

I quattro dolci del Natale firmato Eataly

  • Panettone Classico: il panettone per eccellenza, con uvetta e scorze di arancia candita, da gustare in purezza o accompagnato da una crema al mascarpone.
  • Panettone Arancia e Cioccolato: un panettone goloso, con gocce di cioccolato fondente e scorze di arancia candita, per un contrasto di sapori irresistibile.
  • Panettone con Crema al Pistacchio: un panettone originale, da spalmare con una deliziosa crema al pistacchio tostato, per un sapore intenso e avvolgente.
  • Pandoro: il pandoro classico, con la sua forma a stella e la sua polvere di zucchero a velo, da assaporare in tutta la sua semplicità o con una marmellata di frutta

Tante altre soprese per il Natale Eataly

Ma il Natale di Eataly porterà in dono anche altre sorprese: nove confezioni regalo, contenenti il meglio del cibo e del vino italiano, disponibili in due misure differenti e tutte certificate FSC (Forest Stewardship Council).

All’interno oltre ai dolci natalizi di Eataly anche le eccellenze regionali, gli oli evo pregiati, i salumi tipici, le paste artigianali e le bottiglie di vino selezionate dalle enoteche di Eataly: per gli appassionati di vino, infatti, Eataly offre una scelta di oltre 5.000 etichette, tra denominazioni famose e piccoli produttori, tra grandi formati e bollicine per brindare.

Da non perdere le esperienze Eataly da vivere direttamente nei suoi negozi come corsi di cucina, card prepagate per la spesa, eventi o cene e cofanetti Eatinerari, oltre alle degustazioni dei i panettoni e i pandori di Eataly, ma anche quelli di celebri artigiani per un totale di oltre 60 varianti e marchi.