Sfiziolì è la nuova linea di Saclà realizzata con verdure raccolte e selezionate con cura, rese ancora più deliziose dalle note delicatamente acidule  dell’aceto di mele e arricchite da un tocco di olio extravergine di oliva italiano.

Sfiziolì Funghetti, Sfiziolì Carciofini Tagliati, Sfiziolì Verdurine e Sfiziolì Cipolline: quattro prodotti dal sapore fresco e leggero, ideali da gustare in diversi momenti della giornata.

Un “must have” immancabile per chi è alla ricerca di un asso nella manica da portare in tavola quando il desiderio di qualcosa di sfizioso chiama.

Oltre alla qualità delle materie prime, Sfiziolì Saclà ha un ulteriore pregio: la scelta del piccolo formato in vetro, che aiuta a ridurre gli sprechi in cucina, a conferma del DNA sostenibile dell’azienda e delle scelte che da sempre porta avanti.

La campagna Sfiziolì “Il Gusto a 4X” di Saclà

La campagna a supporto della nuova linea è online dai primi di ottobre sulle principali piattaforme digital e social di Saclà. Ideata, prodotta e pianificata dall’agenzia Ad Store – partner strategico e creativo del brand – Sfiziolì “Il Gusto a 4 X”,si rivolge a chi è stanco di ricette complesse con ingredienti difficili da trovare, e preferisce soluzioni veloci e allo stesso tempo gustose.

Per rappresentare in modo ironico e divertente questo concentrato di bontà, la campagna mette in scena un vero e proprio audio WhatsApp, ascoltato a 4x, con ricette paradossali, che ci ricordano come anche in cucina ciò che conta di più è la semplicità.

“Abbiamo fortemente creduto in questo progetto in linea con il nostro posizionamento e tone of voice. Una campagna che punta su messaggi ironici, coerenti con il brand, e allo stesso tempo rilevanti per i consumatori.” – Afferma Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia F.lli Saclà.

La nuova gamma Sfiziolì conferma il posizionamento del brand È per tutti. È Saclàe la volontà dell’azienda di arricchire le tavole dei propri consumatori con un’offerta contemporanea e in continua evoluzione.

“Con Sfiziolì “Il Gusto a 4 X” abbiamo voluto investire in una campagna prevalentemente digitale con un taglio adatto ai social media, capace di parlare soprattutto alle nuove generazioni grazie ad un linguaggio contemporaneo, ironico e leggero”. – Dichiara Elena Garnero – Marketing & Comunicazione F.lli Saclà Italia.

 www.sacla.it