I Diamanti di Cioccolato Gourmet sorprendono al primo morso: hanno, infatti, un ripieno davvero goloso, realizzato con il migliore cioccolato, che con la sua morbidezza regala momenti di vero piacere perfino ai  palati più raffinati. 

Si sa, un diamante vero è per sempre. Ma anche il palato può essere conquistato dalla versione golosa dei Diamanti di Cioccolato Gourmet, il marchio ideato dai fratelli Alberto e Tancredi Alemagna che con T’a Milano e Cioccolato Gourmet hanno saputo far incontrare la tradizione familiare dell’alta pasticceria milanese con la ricerca e l’innovazione.

Le sedici raffinate praline a forma di diamante di Cioccolato Gourmet rivelano irresistibili combinazioni fra il rivestimento croccante e il morbido cuore:
il cioccolato fondente total black 83% è abbinato al ripieno fondente monorigine Ecuador e zenzero; il cioccolato al latte brown è ripieno di gianduia; il cioccolato al caramello gold sprigiona la dolcezza dei frutti di bosco; il cioccolato rosa ruby stupisce con il ripieno fondente monorigine Madagascar.

Pensati per regalare attimi di felicità, i Diamanti di Cioccolato Gourmet sono veri e propri capolavori di gusto che riprendono la forma sfaccettata della gemma più preziosa e desiderata per sorprendere chi li riceve… ma anche chi li acquista per sé, per regalarsi un momento di dolcezza ineguagliabile. 

Confezione da 185g. Prezzo al Pubblico Consigliato €16,50