Il Panettone Decora e Farcisci di Cioccolato Gourmet, proposto da Tancredi ed Alberto Alemagna, fondatori di T’a Milano e pronipoti del celebre Gioacchino Alemagna (si, quello dei famosi panettoni!)  è la vera novità del Natale 2022!

Tutti, infatti, potranno cimentarsi a decorarlo, sentendosi dei veri pasticceri e soprattutto, creando un panettone che sarà davvero personalizzato, perchè nato dalla fantasia di ciascuno.
Scommettiamo che ogni panettone sarà diverso dall’altro? 
Il Panettone Decora e Farcisci di Cioccolato Gourmet lo puoi decorare tu! - Sapori News Grazie, infatti, alla pratica bustina contente il cioccolato – che troverete all’interno del packaging del Panettone Decora e Farcisci di Cioccolato Gourmet e che potrete usare come sàc a poche semplicemente tagliandone un angolo – potrete decorare il dolce come più vi piace.
Oltre a questa simpatica novità, c’è da sottolineare che i panettoni di Cioccolato Gourmet sono artigianali, realizzati con lievito madre naturale ed esclusivamente con i migliori ingredienti. Inoltre,  sono esperti artigiani che li lavorano e li fanno lievitare per ben tre giorni, prima di andare in forno. 
Avrete, quindi, capito che per fare un panettone ci vuole tanto tempo, tanta cura nella lavorazione e, soprattutto, tanto amore!  
Via, quindi con un Natale diverso, col Panettone Decora e Farcisci, che con la sua crema al cioccolato fondente o alla nocciola arricchirà di gusto la tavola delle feste!
C’è da dire che il panettone è un lievitato che per alcuni anni era stato ingiustamente trascurato, a favore di altre specialità dolciarie.
Negli ultimi tempi, però, numerosi concorsi hanno permesso di riportare in auge il dolce meneghino per eccellenza, anche grazie all’impegno di maestri pasticceri di ogni parte d’Italia.

In questo modo il panettone artigianale, realizzato con ingredienti di alta qualità, si è affermato come specialità richiesta non solo durante le feste, ma in ogni periodo dell’anno.
Sarete felici di consumarlo, quindi, a casa, ma potrete anche portarlo come fantastica e golosa golosa idea regalo da portare a casa di amici o parenti, in occasione delle prossime feste.  
Un “dolce” augurio che sarà sicuramente apprezzato!