Pacifico Quest: arrivano serate speciali per gustare i piatti iconici di Pacifico, preparati con i migliori ingredienti provenienti da selezionati produttori artigianali giapponesi.

Pacifico Quest per gustare ingredienti unici

Da Pacifico arriva una serie di serate speciali – da fine gennaio a marzo – durante le quali gli ospiti avranno l’opportunità di gustare alcuni piatti simbolo di Pacifico: una selezione di ricercati ingredienti giapponesi per creare esperienze di gusto uniche.

Gli chef di Pacifico riescono ad esaltare al meglio ogni singolo ingrediente, il suo gusto speciale e la sua delicatezza creando una varietà esclusiva di tiradito, una ceviche ed un piatto unico, e mostrando come ogni singola materia prima riesca ad esaltare al massimo il sapore dei piatti iconici di Pacifico.

Pacifico: a Milano dal 2015

Pacifico Milano è un ristorante nato nel 2015 nel quartiere Brera: il suo design particolare e raffinato si ispira agli interni di una nave ed al mare circostante, e crea un’atmosfera davvero particolare che ha reso questo locale una vera icona ed un punto di riferimento della scena gastronomica e dell’intrattenimento milanese.

Wagyu ma non solo 

In queste serate speciali la maestria degli Chef  accompagnerà gli ospiti che potranno gustare il sapore ricco del Wagyu Kamichiku e di scoprire il gusto inconfondibile del wasabi fresco, della salsa di soia a doppia fermentazione, dello yuzu e di altri ingredienti assolutamente particolari, in un viaggio culinario che partendo dal Perù arriverà fino ai piccoli agricoltori giapponesi.

Kamichiku si trova nella prefettura di Kagoshima, nel Kyusyu, nella parte meridionale del Giappone. La prefettura di Kagoshima possiede 312.400 capi di bestiame giapponese (per la carne bovina) e vanta il maggior volume di produzione rispetto alle altre prefetture. La prefettura di Kagoshima è stata nominata migliore prefettura per il  Wagyu ed è diventata l’area più importante di Wagyu sia per qualità che per quantità.

Ecco i prossimi appuntamenti :
Febbraio –  martedì 2 / martedì 21
Marzo  – martedì 7 / mercoledì 22
Per non perdere l’occasione di partecipare ad una di queste emozionanti serate PRENOTA UN TAVOLO