Evidenza Food

Parmacotto, il Cotto di Parma 100% italiano

Dalla grande coscia di 10 kg si ricavano poi fette sottili,  uniche nel loro sapore.Parmacotto propone una novità, il Cotto di Parma, il prosciutto cotto di alta qualità 100%italiano, che  soddisfa le esigenze dei più raffinati palati gourmet.

Nasce, così, il cotto che non c’era, dalla morbidezza e dal sapore unico!

Dalla grande coscia di 10 kg si ricavano poi fette sottili,  uniche nel loro sapore.

Ma quali sono i plus che rendono speciale  questo prosciutto? Vediamoli insieme!

Sicuramente la scelta di carni 100% italiane da filiera controllata, poi il massaggio della durata di tre giorni effettuato sulle cosce di suino fresche  e, per concludere, la lenta cottura, che dura un giorno intero e che conferisce morbidezza al prodotto finale.

Aromi naturali ed estratti vegetali, quindi, arricchiscono di sapore questo straordinario prosciutto, che si presta ad infinite interpretazioni: può essere consumato così com’è o come farcitura di gustosi panini o toast, oppure inserito in varie ricette, che diventeranno, così, ancora più ricche e golose.

Dalla grande coscia di 10 kg si ricavano poi fette sottili,  uniche nel loro sapore.

Parmacotto, il Cotto di Parma 100% italiano

Frutto della lunga esperienza di Parmacotto, il Cotto di Parma è disponibile nei supermercati nel banco libero servizio in pratiche vaschette trasparenti da 100 gr., che evidenziano tutta la bontà del prodotto.

Il Cotto di Parma sarà protagonista di una campagna di comunicazione sui canali online e offline, che mostrerà come nasce questa eccellenza tutta italiana.

www.parmacotto.com  

Articoli simili