Un regalo gustoso e assai goloso, la crema di nocciole di Rigoni di Asiago in confezione natalizia disponibile sull’e-commerce

Un modo dolce e goloso per festeggiare queste festività: acquistare per sé o donare la fantastica nocciolata classica di Rigoni di Asiago. Basterà visitare l’e-commerce dell’azienda per poter comprare la fantastica crema (o altri prodotti), presentata in un’ elegante confezione natalizia.

La nocciolata classico di Rigoni di Asiago

Pronti a sorprendere con un regalo all’insegna della dolcezza e della golosità? Un dono che renderà felici grandi e piccini, adatto a tutti e che si presenta in una veste accattivante, in confezione natalizia.
Parliamo, ovviamente, della fantastica crema di nocciole di Rigoni di Asiago che è disponibile on-line sull’e-commerce dell’azienda, ove sarà possibile ordinarla.
Infatti, visitando il sito shop.rigonidiasiago.it, un vero e proprio negozio on-line, si potrà visionare l’ampia gamma dei prodotti offerti dall’azienda.

Nocciolata classica sarà sicuramente  la vera delizia di questo Natale, che non potrà mancare e che risulterà essere la scelta perfetta per tutti, grandi e piccini.
Un modo per fare gli auguri nella maniera più golosa di sempre!

La nocciolata

La nocciolata classica di Rigoni di Asiago è buona in quanto è realizzata con ingredienti biologici selezionati e certificati di alta qualità. Inoltre, la crema di nocciole ha una consistenza morbida, avvolgente ed è facile da spalmare, infatti è perfetta su pane, fette biscottate e per farcire dolci.
Il suo segreto è la lavorazione lenta e accurata che rispecchia quella dell’antica tradizione.

E, dunque, la nocciolata non sarà solo un regalo ricco di bontà, ma anche di genuinità.
Perchè diciamo questo? perchè la sua composizione, oltre a essere biologica, non è sottoposta a processi chimici, non contiene additivi, coloranti e aromi artificiali, insomma è completamente naturale. È doveroso ricordare che non contiene nemmeno olio di palma e grassi idrogenati.
Tutto questo la rende un vero e proprio peccato di gola … senza sensi di colpa!

Questo prodotto di Rigoni rappresenta un modo sano di fare merenda e colazione. 

Un regalo semplice come un click

La nocciolata è l’idea vincente per un regalo natalizio perfetto, ideale e semplice, proprio come un click.

Sul sito è possibile trovare la confezione che si presenta in cartone, con un pratico manico e con i classici disegni natalizi dorati, alberello compreso, e contiene un vaso di ben 900 grammi. Il prezzo è pari a 10 Euro.

Per maggiori informazioni: www.rigonidiasiago.it