Il brand di vodka, Absolut Vodka, celebra la creatività presentando la nuova limited edition chiamata: Absolut Voices

Condividere la propria voce e riconnettersi gli uni agli altri grazie alla nuova limited edition di Absolut Vodka.

Infatti parliamo dell’unico brand di vodka che si contraddistingue per la sua visione fuori dagli schemi che ha dato vita ad Absolut Voices, un’idea iconica dedicata alla creatività e alle interconnessioni.

Un messaggio di vita e d’amore

Absolut Voices nasce con l’intento di voler diffondere un messaggio chiaro e diretto basato sull’amore e l’unione, per dar vita a momenti memorabili.

Elementi fondamentali che, simbolicamente, rientrano anche nelle peculiarità del brand stesso, oltre alla diversità di identità, di opinione e d’inclusività.

Con questa nuova limited edition, Absolut Vodka ha pensato davvero a tutto, curando ogni minimo dettaglio anche per quello che concerne l’aspetto estetico.

Infatti, il brand di vodka ha concepito una bottiglia composta da vetro riciclato (parliamo di una notevole percentuale) che presenta un design originale. Inoltre, le linee morbide e la superficie modellata da cerchi concentrici creano delle onde in espansione che si intersecano tra di loro e, al contempo, evidenziano il messaggio dell’azienda.

Ma c’è dell’altro, in quanto, a rendere davvero unica questa bottiglia, risalta la presenza di un medaglione personalizzato disponibile in quattro vivaci colori: rossa, azzurro, viola e verde acqua.

All’interno dello stesso medaglione vengono riportate associazioni randomiche di decorazioni e colori. Elementi, questi, che coinvolgeranno gli appassionati e, in particolar modo, i collezionisti della bottiglia.Absolut Voices, la limited edition di Absolut Vodka - Sapori News

Il simbolismo Absolut

 

La Brand Manager di Absolut, Elena Pedrazzi è intervenuta per sottolineare l’importanza di questa nuova limited edition, in grado di coinvolgere una grande comunità di consumatori.

Un valore importante che si traduce nel coraggio di volersi fare avanti, di esporsi, di parlare ed esprimere se stessi in modo da poter instaurare un dialogo con le persone, al fine di promuovere cambiamenti positivi.

Ma la valenza maggiore è celata all’interno di quel blu zaffiro, ovvero nella scelta cromatica della bottiglia che è composta da ingredienti selezionati in località incontaminate. Infatti, ogni goccia d’acqua e ogni seme di grano che rappresentano l’essenza premium di Absolut Vodka, provengono da una fonte, un villaggio e una comunità della Svezia.

Il fulcro principale di Absolut Vodka è, di certo, la possibilità di connettersi con tutti nel mondo. Un valore aggiunto che viene evidenziato dalla Global Senior Marketing Manager Portfolio & Design di Absolut, Elin Furelid che sottolinea l’importanza della celebrazione di punti di vista differenti.
Un fattore che ha sempre fatto parte di questa azienda, come testimonia il sostegno ad artisti, attivisti internazionali o il supporto dato alla comunità LGBTQ+. Una filosofia un concept che trae ispirazione da un’idea innovativa e giusta. L’augurio che il mondo possa diventare un luogo migliore, privo di differenze ma fatto di condivisione che ci rafforza a vicenda.
Questo è lo spirito di Absolut Voices.

Inoltre, la limited edition è l’ultimo tassello della campagna #IRL (in real life) lanciata dall’azienda in un particolare momento storico con lo scopo di sottolineare l’importanza di essere uniti, anche se a distanza.

Non a caso, Absolut Voices è il brand che rafforza la sua vocazione a celebrare l’importanza di stare insieme.

Infine, vi ricordiamo che la limited edition è già disponibile.

Per maggiori informazioni, vi consigliamo di consultare il sito absolut.com/it.