Il Vino sarà il protagonista indiscusso della MWW 2021 che si svolgerà e coinvolgerà l’intera città meneghina per 9 giorni

Il Vino come protagonista della nuova edizione della Milano Wine Week 2021 che ritorna con importanti novità. La nuova edizione della rassegna internazionale sarà all’avanguardia e ricca di sorprese che coinvolgeranno gli ospiti e li renderanno persino protagonisti. Tanti i settori che saranno al centro dell’attenzione grazie anche alla presenza della tecnologia.

Il Vino protagonista della MWW 2021 tra app e innovazione

L’innovazione sarà la parola d’ordine che contraddistinguerà la Milano Wine Week 2021, mentre si porrà l’attenzione sul Vino, grande protagonista.

Anche durante la conferenza stampa della rassegna internazionale si è dato spazio a quello a che verrà mostrato agli ospiti. Numerose novità in ballo che contribuiranno a incrementare la rilevanza dell’evento stesso.

Ovviamente, occhi puntati sul Vino, dato che il settore vinicolo è quello principale, senza tralasciare anche gli altri. Infatti, non si parlerà solo di enogastronomia, dunque l’accostamento del Vino al cibo, ma anche di arte, moda, etc. Un ampio spettro per tante possibilità e prospettive differenti. Un’app al centro di tutto per una Milano Wine Week 2021 all’avanguardia e all’insegna dell’innovazione.Il Vino conquista e invade Milano con la MWW 2021 - Sapori News

MWW 2021 specchio di una nuova era

La Milano Wine Week 2021 diventerà l’edizione di una nuova era, una simbiosi perfetta tra il fisico e il digitale che concepisce il settimo senso: il Phygital.

Sappiamo che il Vino è l’elemento principale dell’evento che è divenuto sempre più internazionale. Difatti, la MWW è riuscita a coinvolgere ben 11 città del mondo, conciliando la presenza con la tecnologia.

Di cosa parliamo? Nello specifico, la nuova era della rassegna parte proprio dall’edizione che si svolgerà dal 2 al 10 ottobre e che permetterà agli ospiti di immergersi (in tutti i sensi) in questo evento.

A tal proposito, la Softec avrebbe inventato un’app apposita per l’occasione in grado di indicare orari, location e indicazioni dettagliate sui vari appuntamenti. Un’idea innovativa che permetterà di essere informati sulle varie degustazioni e su quello che verrà mostrato. Grande spazio alla mobilita con gli orari forniti sempre sulla medesima app, per fronteggiare tutte le problematiche che ne sarebbero potute derivare.Il Vino conquista e invade Milano con la MWW 2021 - Sapori News

 

Il Vino al centro del mondo grazie anche alla tecnologia e alla presenza dei visitatori.

Inoltre, un’altra nota basilare della Milano Wine Week 2021 è di certo la presenza del robottino Pepper che guiderà gli ospiti. Difatti, alla fine del loro percorso, questi ultimi potranno lasciare un feedback (a Pepper) che potrà garantire loro un premio vinicolo. Un’esperienza unica, sicuramente da non perdere!