Food

Noberasco: Che Aperitivo!, frutta secca per l’happy hour!

 Noberasco,  lancia Che Aperitivo!, la nuova linea di frutta secca, tostata, salata e non fritta, perfetta per il momento più conviviale e gioioso che unisce tutti…anche a distanza.

Un piccolo aiuto per fare un break durante giornate impegnative fra lavoro, studio, tempo da dedicare alla famiglia e agli impegni domestici, purtroppo sempre nel chiuso della nostra casa. 

Se prima della pandemia infatti, ci si riuniva nei locali per fare un’ happy hour con gli amici, ora, causa Covid,  è la volta … dell’ home happening!

 Scegliete il vostro gusto ideale tra 5 grandi classici della frutta secca: anacardi, arachidi, pistacchi, mandorle e il mix (anacardi, arachidi e mandorle), tutti pensati per accompagnare il cocktail preferito.

L’attenzione dell’azienda è da sempre rivolta alla scelta della materia prima e, per questa linea, alla tostatura, salatura e alla novità della non frittura.

Nel mese di gennaio, infatti, Noberasco ha finalizzato l’acquisizione di Noccioltost, realtà bergamasca con un expertise decennale nel campo della tostatura.

Le confezioni da 150g (anacardi, arachidi, mandorle, mix) e 130g (pistacchi) sono richiudibili con coperchio salva freschezza, per mantenere il prodotto come appena confezionato.

Ma non c’è futuro senza innovazione, per questo, per il packaging di Che Aperitivo! ecco la vaschetta ed etichetta in monomateriale riciclabile nella plastica. Un nuovo impegno a favore del consumatore e dell’ambiente. 

Le confezioni, volutamente trasparenti per mostrare il contenuto, hanno una grafica vivace e colorata, diventando, così, perfette per essere instagrammate, condividendo un momento di croccante piacere accompagnati dall’AperiList pensata ad hoc e disponibile su Spotify.

La linea Che Aperitivo! è in vendita nelle migliori catene di supermercati e ipermercati al prezzo consigliato di 1,69-3,49 €, su shop on line https://www.noberasco.it/it-IT-it/Vendita_Happy-hour_ZSI.aspx e nelle boutique Noberasco 1908.

Pronti alla scoperta? Raccontateci e condividete il momento urban taster #AperiTime sui social.

pastedGraphic.png

www.noberasco.it 

https://www.instagram.com/noberasco/

https://www.facebook.com/Noberasco

www.linkedin.com/company/noberasco-spa

Articoli simili

Cofanetto Agromonte, la novità per Natale 2020

claudia.dimeglio

Philadelphia al Prosciutto cotto e Philadelphia al Tonno, un vero aiuto in cucina!

anna.rubinetto

ALDI: convenienza e qualità in tavola

redazione1