Nelle boutique Noberasco 1908 la Pasqua dà il benvenuto ai clienti con golose e colorate confezioni di frutta secca, essiccata, confettata e morbida; uova di cioccolata realizzate in edizione limitata ed in esclusiva per Noberasco1908 e profumate colombe prodotte artigianalmente e incartate a mano.

La scenografia delle vetrine riporta agli anni ’60, fra iconiche Fiat 500 e Vespe d’epoca, rievocando l’iconico film “Vacanze Romane”.

Noberasco 1908 celebra questa festività all’insegna del vivere italiano che fonde insieme tradizione, cultura, storia, arte e qualità della vita fatta di cibi e sapori che ci rappresentano nel mondo.Boutique Noberasco 1908: tante novità per la Pasqua - Sapori News

La selezione della linea pasquale  nei delicati toni pastello evoca voglia di primavera, di convivialità, di pic nic all’aria aperta e momenti in famiglia, di coccole food per sé o da regalare con soluzioni gustative e di prezzo che rispondono a differenti esigenze. 

Per gli amanti delle novità spiccano le small egg -uova trasparenti e di design- nelle versioni alla mandorla e choco frutta con frutta ricoperta di cioccolato; la scatola limited edition dal contenuto esclusivo di frutta secca e morbida arricchito dal cioccolato in versione tavoletta e dai nuovissimi ovetti tricolore; i weck di vetro con all’interno la frutta sotto spirito e il mix aperitivo.

Si aggiungono alla collezione due nuove confezioni in latta in stile vintage composte da una selezione di prodotti adatti ai diversi momenti della giornata, delle vere e proprie chicche tutte da scoprire.

Per gli amanti delle tradizioni (ma attratti dalle innovazioni) le uova di cioccolata, in edizione limitata, realizzate solo per le boutique Noberasco1908 inneggiano al bello e buono dell’italianità e stupiscono per forme e decorazioni: la mongolfiera di cioccolato al latte con al centro lo stivale in rilievo di cioccolato bianco, l’uovo skyline con il disegno dei principali monumenti italiani e una cascata di frutta morbida ad arricchire e colorarne un lato, moka l’uovo capolavoro d’arte a forma di caffettiera, iconico oggetto immancabile nelle case degli italiani.

La sorpresa? davvero unica nel suo genere e…da collezionare! 

Due proposte invece per le colombe artigianali, finemente realizzate da pasticceri e incartate a mano nella versione -più da peccato di gola- con albicocche e cioccolato e -più classica- con arancia e cedro: bellissime e buonissime non possono mancare sulla tavola pasquale.  

I dettagli della grafica sono dedicati al tricolore, alle iconiche Fiat 500 e alla Vespa, scelti per accompagnare simbolicamente, insieme all’ intramontabile mongolfiera, lungo un viaggio nel nostro Paese, per invitarci a guardare, ancora e di nuovo, al bello e al buono di cui l’Italia abbonda. 

Come acquistare o regalare la Pasqua Noberasco 1908? continuiamo a volere offrire esperienze di acquisto il più possibile in sicurezza, serene e confortevoli. 

Le boutique Noberasco 1908 Vi aspettano per farVi continuare il viaggio all’insegna del gusto a Milano Via Spadari e Via De Cristoforis 2, Torino Via Gramsci 12, Firenze Via Gioberti 146, Albenga Via dei Mille 32, Treviso Via Sant’Agostino 8/10 e San Remo presso Nonsolozenzero Via Corradi 70.

On-line https://www.noberasco.it/it-IT-it/Vendita_confezioni-regalo_CR8.aspx è possibile trovare una selezione di confezioni gourmand, adatte ad ogni occasione. 

@noberasco.1908