Per il prossimo San Valentino Orzoro consiglia un tortino dal cuore caldo in grado di conquistare anche i partner meno golosi.

San Valentino è un giorno speciale e come tale c’è più gusto a preparare un pensiero speciale alla persone amata.

Segui la ricetta di Orzoro per preparare a San Valentino un tenero tortino al cioccolato con un cuore caldo e davvero speciale. Il 14 febbraio si festeggia la festa degli innamorati. Una festa che celebra l’amore e i sentimenti.

Per un regalo speciale e originale, quest’anno scegli qualcosa di diversi e mettiti alla prova con un tortino che conquisterà il cuore della persona amata. Con Orzoro puoi regalare a chiunque sia nel tuo cuore un regalo davvero speciale e diverso dal solito: un tenero e morbido tortino al cioccolato.

Questo ingrediente amato da grandi e piccini non delude mai e diventa il pensiero perfetto per aprire il tuo cuore. Il cioccolato è il protagonista di questa ricetta semplice da preparare ma particolarmente d’effetto e che non deluderà il tuo partner.

La ricetta del tortino prevede pochi e semplici ingredienti. Il protagonista è ORZORO® ORZO E CACAO, a cui è necessario aggiungere burro, uova, cioccolato fondente, farina e zucchero. Per un risultato avvolgente, gustoso e morbido.

  • Ingredienti per 4 tortini Orzoro con cuore al cioccolato.
  • 2 cucchiai di ORZORO® ORZO & CACAO
  • 120 g di cioccolato fondente
  • 80 gr di burro
  • 90 gr di zucchero
  • 1 cucchiaio di farina
  • 2 uova

Procedimento:
Sciogliere il cioccolato a bagnomaria con burro e zucchero. Spegnere il fuoco e far intiepidire. Aggiungere quindi la farina, le uova (una alla volta) e l’ORZORO® ORZO & CACAO. Mescolare accuratamente e versare il composto in quattro pirottini precedentemente imburrati e infarinati. Trasferire in freezer per un paio d’ore. Per concludere cuocere in forno a 180° per 15 minuti. Servire subito insieme a una spruzzata di panna montata.

Orzoro e il tortino dal cuore caldo per un San Valentino super romantico - Sapori News ORZORO® ORZO E CACAO SOLUBILE 180 gr: modalità di utilizzo

La soluzione perfetta per un momento dolce e goloso, che unisce il gusto del cacao alla naturalezza dell’orzo.
Per preparare il tuo Orzoro ti consigliamo di aggiungere tre cucchiaini di polvere in una tazza, insieme a 200 ml di acqua o latte. Il barattolo è da conservare ben chiuso in un luogo fresco e asciutto. Ingredienti: ORZO solubile 44%, zucchero, cacao magro