Quest’anno rendi indimenticabile il tuo San Valentino con i pensieri speciali di Caffarel: “L’amore in un click”.

Lasciati abbandonare a un San Valentino all’insegna dei ricordi più belli e regala alla persona amata la speciale confezione regalo pensata da Caffarel.

L’amore in un click” di Caffarel è un’idea regalo da personalizzare e da donare non solo alla persona amata, ma a chiunque tu voglia bene. Per San Valentino 2021 Caffarel ha pensato a tre confezioni regalo diverse e in grado di evocare i ricordi più belli. Pensieri speciali, da personalizzare e che vengono direttamente dal cuore.

Quest’anno pensa a qualcosa di diverso e scegli “L’amore in un click” di Caffarel.

L’Amore in un Click, la confezione rigida portafotoL'Amore in un Click-la confezione regalo speciale di Caffarel - Sapori News

Una scatola rossa ed elegante che custodisce una sferetta al latte Caffarel. Un ‘eccellenza dolcissima pensata proprio per dichiarare l’amore e l’affetto alla persona a cui vuoi più bene. La scatola è personalizzabile perché costituita da quattro taschine in cui inserire le foto più belle ed emozionanti. Prezzo consigliato al pubblico 16,90 euro.  

L’Amore in un Click, portachiavi portafotoL'Amore in un Click-la confezione regalo speciale di Caffarel - Sapori News

Un’idea regalo assolutamente originale e perfetta per dichiarare il proprio amore con un’immagine. Il portachiavi portafoto è un’idea pensata da Caffarel che si abbina ai suoi tipici cuoricini al latte. Regala il portachiavi portafoto e scegli la foto che più rappresenta la vostra storia d’amore. Prezzo consigliato al pubblico 10,90 euro.  

L’Amore in un Click, Cuore Corpo Cavo Latte L'Amore in un Click-la confezione regalo speciale di Caffarel - Sapori News

Vuoi conquistare un animo dolce e goloso? Caffarel propone il suo Cuore rosso di finissimo cioccolato confezionato in uno speciale e originale sacchetto da personalizzare. Prezzo consigliato al pubblico 6,90 euro.