Gift Card Merotto per una Sparkling Experiences

Gift Card Merotto per una Sparkling Experiences

Ecco in arrivo le Gift Card Merotto. L’azienda vinicola di Col S. Martino ha deciso di offrire una possibilità unica per scoprire le bellezze del suo territorio.

Turismo e vino a braccetto grazie alle Gift Card Merotto. Con l’intento di regalare una vera Sparkling Experiences.

Le Gift Card Merotto danno la possibilità di vivere un’esperienza unica, momenti di spensieratezza a portata di mano. Ideali da regalare e regalarsi. L’azienda, che produce Prosecco Superiore DOCG nell’area Conegliano Valdobbiadene, ha deciso di lanciarsi in questo progetto inedito. Con grande spirito di innovazione e senza dimenticare la passione per il vino che la contraddistingue da sempre.

Veri e propri buoni regalo, pensati anche per diversi budget, con cui si potrà visitare la cantina e abbinarci una degustazione. Oppure optare per un tour completo dei vigneti Merotto o ancora scegliere tra una selezioni di vini di alta qualità. Idee per tutti i gusti, pensate per gli amanti del vino, per gli aspiranti sommelier e per i buongustai. Buoni regalo dedicati anche a chi vuole semplicemente scoprire le meraviglie naturali del territorio italiano, con la scusa di un buon bicchiere di vino. Infatti l’azienda Merotto è ubicata nel territorio Patrimonio Unesco, famoso per le sue bellezze paesaggistiche e per i vigneti.

I buoni regali hanno validità di un anno dalla data di emissione, non sono rimborsabili e sono utilizzabili in un’unica soluzione.

By | 2020-12-18T08:46:15+01:00 Dicembre 2020|I luoghi del bere, News|