Ecco in arrivo le Gift Card Merotto. L’azienda vinicola di Col S. Martino ha deciso di offrire una possibilità unica per scoprire le bellezze del suo territorio.

Turismo e vino a braccetto grazie alle Gift Card Merotto. Con l’intento di regalare una vera Sparkling Experiences.

Le Gift Card Merotto danno la possibilità di vivere un’esperienza unica, momenti di spensieratezza a portata di mano. Ideali da regalare e regalarsi. L’azienda, che produce Prosecco Superiore DOCG nell’area Conegliano Valdobbiadene, ha deciso di lanciarsi in questo progetto inedito. Con grande spirito di innovazione e senza dimenticare la passione per il vino che la contraddistingue da sempre.

Veri e propri buoni regalo, pensati anche per diversi budget, con cui si potrà visitare la cantina e abbinarci una degustazione. Oppure optare per un tour completo dei vigneti Merotto o ancora scegliere tra una selezioni di vini di alta qualità. Idee per tutti i gusti, pensate per gli amanti del vino, per gli aspiranti sommelier e per i buongustai. Buoni regalo dedicati anche a chi vuole semplicemente scoprire le meraviglie naturali del territorio italiano, con la scusa di un buon bicchiere di vino. Infatti l’azienda Merotto è ubicata nel territorio Patrimonio Unesco, famoso per le sue bellezze paesaggistiche e per i vigneti.

I buoni regali hanno validità di un anno dalla data di emissione, non sono rimborsabili e sono utilizzabili in un’unica soluzione.

Gift Card Merotto per una Sparkling Experiences - Sapori News