Unione Ristoranti del Buon Ricordo: ecco l'idea regalo - Sapori News L’Unione Ristoranti del Buon Ricordo, la più antica associazione di ristoranti di cucina tradizionale italiana, suggerisce Regala un “Buon Ricordo”.

Con questa iniziativa si può stare vicini a chi si ama, in occasione di una ricorrenza o nel periodo delle festività natalizie.
Un’idea regalo imperdibile, che vi farà ricordare!

Un pranzo o una cena a Livigno? A Volterra? A Furore? Sul lago di Garda, nella grassa Parma, sulle verdi colline toscane, ad Altomonte, Erice o altri antichi borghi storici?

Non c’è che l’imbarazzo della scelta fra i Menù del Buon Ricordo del centinaio di ristoranti che, dal nord, al sud, alle isole fanno parte dell’associazione e rappresentano con l’eccezionale varietà della loro cucina lo straordinario mosaico della cucina regionale italiana.

Una volta scelto dal sito il ristorante, si prenota la cena da regalare, mandando una mail a info@buonricordo.com oppure telefonando allo 0521 706514. L’ospite riceverà l’invito e alla fine del pasto, in ricordo di un’indimenticabile esperienza gastronomica, si porterà a casa un bellissimo piatto in ceramica dipinto a mano dagli artisti della famiglia Solimene di Vietri sul Mare.

Informazioni: Unione Ristoranti del Buon Ricordo
Tel. 0521 706514 – www.buonricordo.cominfo@buonricordo.com