festività Food Slide1

Rigoni di Asiago: a Natale confezioni regalo con prodotti biologici

Nonostante tutto, Natale 2020 sarà una grande festa, che le  confezioni regalo di Rigoni di Asiago renderanno unica.  All’interno tante straordinarie dolcezze, 100% biologiche, perfette per regalare una coccola speciale ai propri cari. 

Basta un click su rigonidiasiago.it e potrai rendere felice chi ami. 

Da qualche mese, infatti, l’azienda veneta ha aperto uno shop online per dare la possibilità a tutti gli affezionati consumatori di acquistare, comodamente da casa, l’intera gamma dei suoi prodotti.

Dalla deliziosa Fiordifrutta, preparazione di frutta bio, disponibile in ben 25 gusti, a Mielbio, miele biologico italiano, proposto in dieci varietà liquide e cremose. E, ancora, Nocciolata, la golosa crema al cacao e nocciole, in tre strepitose versioni – Classica, Senza Latte e Bianca – realizzate con i migliori ingredienti bio, senza glutine e olio di palma, oltre alle bevande Tantifrutti, bontà fresche e dissetanti, ottenute con frutta biologica, spremuta a freddo.

Pensando al Natale, Rigoni di Asiago ha preparato, quest’anno, delle confezioni nuove e originali, con tanti prodotti e raffinate idee regalo, come i cucchiaini in acciaio serigrafato oppure le eleganti tazze in ceramica con disegni di frutta.

Il consumatore può scegliere tra le preziose scatole in legno, perfette per un dono importante, e le più creative confezioni in cartone. In entrambi i casi, il successo del regalo è assicurato.

L’e-commerce di Rigoni di Asiago rappresenta già una realtà ben consolidata, che ha saputo conquistare, in breve tempo, il consenso di un ampio pubblico, convertendo alla tecnologia anche i meno esperti.
E’ sufficiente, infatti, un click sul sito rigonidiasiago.it per raggiungere lo shop e trovare tutte le indicazioni per degli acquisti facili e sicuri.

Da venerdì 27 a domenica 29 novembre compresi, CONSEGNA GRATUITA sugli ordini di tutti i prodotti di qualsiasi importo, comprese le confezioni regalo.

Segui il link :https://shop.rigonidiasiago.it/

Articoli simili

Scoprire il mondo degli animali con granarolo

anna.rubinetto

Il Caseificio Tomasoni approda nel biologico con una nuova linea di formaggi freschi

Nuova linea per le pizze senza glutine targate Roncadin

Redazione 111