Rigoni di Asiago: a Natale confezioni regalo con prodotti biologici - Sapori News Nonostante tutto, Natale 2020 sarà una grande festa, che le  confezioni regalo di Rigoni di Asiago renderanno unica.  All’interno tante straordinarie dolcezze, 100% biologiche, perfette per regalare una coccola speciale ai propri cari. 

Basta un click su rigonidiasiago.it e potrai rendere felice chi ami. 

Da qualche mese, infatti, l’azienda veneta ha aperto uno shop online per dare la possibilità a tutti gli affezionati consumatori di acquistare, comodamente da casa, l’intera gamma dei suoi prodotti.

Dalla deliziosa Fiordifrutta, preparazione di frutta bio, disponibile in ben 25 gusti, a Mielbio, miele biologico italiano, proposto in dieci varietà liquide e cremose. E, ancora, Nocciolata, la golosa crema al cacao e nocciole, in tre strepitose versioni – Classica, Senza Latte e Bianca – realizzate con i migliori ingredienti bio, senza glutine e olio di palma, oltre alle bevande Tantifrutti, bontà fresche e dissetanti, ottenute con frutta biologica, spremuta a freddo.

Pensando al Natale, Rigoni di Asiago ha preparato, quest’anno, delle confezioni nuove e originali, con tanti prodotti e raffinate idee regalo, come i cucchiaini in acciaio serigrafato oppure le eleganti tazze in ceramica con disegni di frutta.

Il consumatore può scegliere tra le preziose scatole in legno, perfette per un dono importante, e le più creative confezioni in cartone. In entrambi i casi, il successo del regalo è assicurato.Rigoni di Asiago: a Natale confezioni regalo con prodotti biologici - Sapori News

L’e-commerce di Rigoni di Asiago rappresenta già una realtà ben consolidata, che ha saputo conquistare, in breve tempo, il consenso di un ampio pubblico, convertendo alla tecnologia anche i meno esperti.
E’ sufficiente, infatti, un click sul sito rigonidiasiago.it per raggiungere lo shop e trovare tutte le indicazioni per degli acquisti facili e sicuri.

Da venerdì 27 a domenica 29 novembre compresi, CONSEGNA GRATUITA sugli ordini di tutti i prodotti di qualsiasi importo, comprese le confezioni regalo.

Segui il link :https://shop.rigonidiasiago.it/