Datterini Gialli Cirio Alta Cucina, per ricette gustose e ricche di colore - Sapori News
Una novità in cucina, i Datterini Gialli Cirio Alta Cucina! Con il loro colore solare portano un tocco di vivacità in vari piatti,  da quelli a base di pesce e frutti di mare alle pizze gourmet. 

Con la loro estrema dolcezza naturale, caratterizzati da una polposità e una cremosità uniche, i Datterini Gialli Cirio Alta Cucina provengono dalle migliori coltivazioni del Mezzogiorno d’Italia, di cui preservano profumi e gusti autentici.
Raccolti al giusto grado di maturazione e lavorati entro poche ore, rappresentano un’eccellenza del pomodoro 100% italiano che Cirio Alta Cucina è in grado di garantire a chef e pizzaioli professionisti, forti anche dell’approvazione da parte della Federazione Italiana Cuochi (F.I.C.).

Sono due le varianti di gusto in cui si presenta questa nuova linea per la ristorazione:

  • Datterini Gialli interi al naturale. Dal colore giallo vivace, hanno una polpa cremosa di grande dolcezza, perfetti per preparazioni veloci a base di pesce e frutti di mare, oltre che per farcire pizze dall’aspetto sempre più invitante.
  • Datterini Gialli interi in succo. Immersi nel succo di datterino giallo per un gusto ancora più avvolgente e deciso, con la loro naturale dolcezza valorizzano ogni preparazione a base di pesce e sono eccellenti sulla pizza.

I Datterini Gialli Cirio Alta Cucina sono disponibili in latta da 1 kg con la pratica apertura a strappo.