Antonino Cannavacciuolo lancia il suo nuovo Laboratorio artigianale - Sapori News

Il famoso chef Antonino Cannavacciuolo inaugura un proprio Laboratorio artigianale per la realizzazione dei suoi prodotti.

Ormai diventato anche un personaggio televisivo estremamente famoso, Cannavacciuolo ha scelto di creare la sede del suo progetto a Suno, un piccolo centro in provincia di Novara.

Tale apertura ha portato anche all’ampliamento dello shop online, nel quale è possibile visionare e acquistare cibi, libri, confezioni di regalo e tanti altri articoli di cucina.

Antonino Cannavacciuolo lancia il suo nuovo Laboratorio artigianale - Sapori News

Il Laboratorio non sarà aperto al pubblico, ma contribuirà allo sviluppo della piattaforma di e-commerce. Quest’ultima contiene numerose idee e confezioni regalo in vista di Natale e Capodanno.

Un chiaro esempio è rappresentato dal Panettone artigianale realizzato proprio dallo chef, disponibile nei gusti Classico, Gianduia e Albicocca & Zenzero. Dalla risottiera al grembiule, dal set di piatti al profumatore per ambiente, le chance interessanti non mancano.

È possibile acquistare anche uno dei due libri di Antonino Cannavacciuolo autografati da lui stesso, ossia “Tutto il sapore che vuoi” e “A tavola si sta insieme“.

Chi vuole dare forma ai propri desideri può affidarsi alla Gift Card, con l’opportunità di vivere esperienze davvero tutte da ricordare.

Dalla casa al mare Laqua Charme & Boutique a Meta di Sorrento ai Cannavacciuolo Bistrot a Torino e Novara, c’è tanto da scoprire.

Interessanti anche i menù degustazione e le esperienze benessere di Villa Crespi, situata ad Orta San Giulio. In ogni caso, è possibile prendere parte ad accattivanti cene gourmet, con la promessa di assaporare gusti deliziosi con piatti gourmet a volontà.

Dal panettone + spumanteIl Dolcettone, le Confezioni Regalo sono molteplici e tutte da tenere in massima considerazione.