Il Natale tailor made di Tannico: preziose bollicine personalizzabili e un’area regali tutta da gustare - Sapori News La più grande enoteca online del mondo di vini italiani presenta il nuovo servizio di personalizzazione per due delle etichette più prestigiose di Champagne e bollicine italiane

Tannico (www.tannico.it), e-commerce di vini leader al mondo per ampiezza di catalogo, offre un nuovo servizio di personalizzazione per due delle cantine più prestigiose fra le bollicine di fascia premium, Krug e Ferrari.
Perfetti per le festività natalizie, i coffret e le etichette stesse potranno essere resi unici dall’incisione del nome del destinatario o di una breve dedica. Un dono speciale da regalare ai propri cari o, perchè no, da tenere per sé.
La personalizzazione dello Champagne Brut “Grande Cuvée 163ème Édition” – Krug, una delle massime espressioni della produzione di lusso francese, va ad ornare la targa dorata dell’elegante astuccio color porpora nel quale è racchiuso il vino. Uno scrigno prezioso che custodisce un vero e proprio tesoro.
Il servizio premium offerto da Tannico include una particolare attenzione per l’acquirente, che al termine del processo verrà contattato dal servizio clienti per finalizzare l’incisione del coffret secondo le sue esigenze.

La Magnum Trento DOC Brut di Ferrari potrà invece essere personalizzata direttamente sull’etichetta e verrà consegnata al destinatario all’interno della propria cassetta di legno, anche in questo caso a seguito del contatto con il personale dedicato di Tannico.

La personalizzazione delle bottiglie  è totalmente gratuita e in 15-18 giorni il destinatario potrà ricevere il suo cadeau natalizio comodamente a casa.

Con questo servizio sartoriale Tannico   dà il via alle novità natalizie già visibili sul sito all’indirizzo https://www.tannico.it/regali-di-natale-per-wine-lover

Tannico  è l’enoteca di vini italiani più grande del mondo, con un’offerta di oltre 12000 etichette provenienti da 1600 cantine diverse. Nel 2017 A soli 4 anni dalla nascita, ha inviato un milione e mezzo di bottiglie nel mondo, serve 70.000 clienti ed è l’azienda nel food-tech che ha raccolto maggiori investimenti in Italia. Ad oggi il 40% del suo business viene realizzato via mobile. Tannico è in grado di consegnare le proprie bottiglie in giornata nella città di Milano, in 24 ore in tutta Italia e in due settimane negli Stati Uniti.