“Spacca Tempo” è il nome evocativo della ricetta del dolce inserito in esclusiva nel menù del Ristorante Sadler di Milano per la settimana degli innamorati.
Nasce il Photo Novel Culinario, per la prima volta una mela si racconta attraverso un linguaggio innovativo ed emotivo che coniuga Fotografia, Storytelling e Alta Cucina.
Quindici scatti in bianco e nero realizzati da Francesco Anselmi, fotoreporter rappresentato dall’agenzia Contrasto, altrettanti racconti, nati dalla mano di quattro giovani autori della Scuola Holden e tre piatti iconici, ideati dallo Chef bistellato Claudio Sadler, svelano l’«Albero dei Valori» della filiera di Pink Lady®, la mela rosa dal bollino a cuore: l’Uomo, la Terra e il Tempo.
A San Valentino, durante la settimana degli innamorati, “Pink Lady® Tales” sbarca al Ristorante Sadler con il dolce “Spacca Tempo”, sintesi perfetta della creatività culinaria dello Chef Claudio Sadler coniugata all’emozione ispiratrice di uno scatto fotografico e della sua narrazione, inserito in esclusiva nel menù e accompagnato dall’esposizione fotografica dei valori iconici della filiera.
Mariella Belloni
1 Commento
Canova Restaurant by Sadler : a Venezia il ristorante dello chef Sadler
3 anni ago[…] al ristorante Gusto by Sadler in Sardegna, lo chef Claudio Sadler sbarca in laguna inaugurando il Canova Restaurant by Sadler. Nella cornice del Baglioni Hotel Luna a due passi da Piazza San Marco, lo chef presenterà la sua […]
I commenti sono chiusi.