S. Martino festeggia 20 anni a fianco del Festivaletteratura 2016 con la Sbrisolona da passeggio - Sapori News In occasione della ventesima edizione del Festivaletteratura (che si terrà dal 7 al 11 settembre a Mantova), S. Martino festeggia anche i suoi 20 anni di supporto a questo speciale evento che è diventato punto di riferimento per la cultura italiana.

 

L’ Azienda S. Martino ha sempre affiancato il Festivaletteratura con i suoi straordinari preparati per dolci e salati, dedicando alla Sbrisolona la manifestazione di quest’anno.

E’ proprio il tipico dolce mantovano che allieterà gli ospiti che visiteranno lo stand S. Martino, assieme al fresco e spumeggiante Bellini, dove la pesca incontra le bollicine del Prosecco per un nuovo ed insolito accostamento tutto da provare.

Anche un gioco per chi vuole vincere la “Sbrisolona da passeggio”.
Sarà necessario:

  • -­‐  scattarsi una foto creativa con il logo S.Martino, eventualmente con le sagome dei personaggi storici che si trovano in vari punti della città
  • -­‐  pubblicarla sulla pagina facebook o instagram con l’hashtag #unassaggiodicultura
  • -­‐  recarsi allo stand S. Martino in piazza Sordello, mostrando la pagina facebook o Instagram, per ritirare e gustare la Sbrisolona
  • Un esercizio di fantasia e creatività premiato da un finale in dolcezza!