Venerdì 24 Giugno, Billionaire Porto Cervo dà il via all’estate 2016: La ristorazione affidata a un marchio d'eccellenza - Sapori News La prima parte del 2016, è stata intensa e ricca di novità per  Billionairelife, la Luxury Holding  cui fa capo l’imprenditore Flavio Briatore e che comprende Billionaire Club, Twiga Versilia, Twiga e Cipriani Monte Carlo.

In Febbraio, Il marchio Billionaire e’ sbarcato a Dubai con l’apertura di Billionaire Mansion,  divenuta in pochi mesi ‘the-place-to-be’ per il jet set locale e internazionale, mentre a metà giugno in occasione del Gran Premio Europeo di Formula Uno,  il Billionaire Club ha portato 3 serate indimenticabili a Baku, in Azerbaijan.

Ma come ogni anno,  l’evento piu’ atteso e’ quello di venerdi 24 giugno, con la riapertura stagionale di  Billionaire Porto Cervo,  il leggendario locale che dal 1998 e’ il cuore pulsante delle notti della Costa Smeralda e che come ogni estate,  tutte le sere stupirà, intratterrà e divertirà  un’ esigente e  affezionata  clientela.

Quest’anno il programma artistico di Billionaire Porto Cervo, affidato a Jordan Rocca e Luca Maggiora, cui si devono i migliori locali notturni londinesi – tra cui  il “Toy Room”, il “Charlie” ed il “Project”- si annuncia di particolare rilievo, con un calendario pieno di appuntamenti con noti DJs internazionali.  Artisti, cantanti, performances e dancers, si alterneranno nel corso di tutta l’estate , arriccchendo ulteriormente un calendario fitto  e  pieno di sorprese.

La ristorazione di Billionaire Porto Cervo e’ quest’anno affidata a un marchio italiano d’eccellenza, Assunta Madre,  che con la sua rinomata cucina a base di pesce e crostacei freschissimi, ha conquistato non solo Roma e Milano ma anche Londra e Barcellona. Assunta Madre gestira’ due ristoranti all’interno del Billionaire, uno con una cucina piu’ impegnativa e l’altro in versione “Bistrot”.

Un altro fiore all’occhiello in esclusiva  al Billionaire Club Porto Cervo,  sara’ la Shisha Lounge Terrace, dove Diamond Kalian e i suoi celebri artigiani , proporranno ogni sera un menu’ raffinato e originale di Shisha e Narghile’.

Il locale si presenta quest’anno con un leggero re-look, sempre raffinato ma accogliente e vivace,  in un’ atmosfera ‘Billionaire style’, mentre lo staff, formato da un’ottima squadra di giovani professionisti e dalle famose Billionaire girls, sara’ capitanato da Philippe Renault, noto PR della Costa Smeralda e da quest’anno Direttore di Billionaire Porto Cervo.

Un ringraziamento particolare va ai Partners , che con i loro prestigiosi marchi e  prezioso supporto , hanno accettato con entusiasmo di condividere con Billionaire Porto Cervo le emozioni  dell’estate 2016:

Audemars Piguet Orologi – Belvedere Vodka – Billionaire Couture – Billionaire Travel – Chopard Jewelry – Dom Perignon Champagne – Excellent Mobility – Jaguar Automobili – Red Bull – Martin Audio – Gillette – Assunta Madre Restaurant – Assunta Madre Bistrot –  Diamond Kalian Shisha.