Teddi è la linea di Fattoria Scaldasole creata specificamente per i bambini di tutte le età.

Con la sua gamma di yogurt biologici, Teddi offre un’alimentazione naturale e di qualità che rispetta l’uomo, gli animali e l’ecosistema in cui viviamo.

Lo Yogurt Teddi piace ai bambini perché è cremoso, ha una consistenza liscia e un sapore dolce, non acido. Piace alle mamme perché controllato, sicuro, naturale: prodotto con materie prime provenienti da agricoltura biologica.

Solo latte e frutta frullata lo rendono un alimento equilibrato che soddisfa le esigenze dei più piccoli fin dal primo anno di vita.

È pensato per fornire ai bambini i corretti apporti nutrizionali: proteine di alta qualità biologica e calcio necessario per il corretto sviluppo scheletrico del bambino. Teddi copre il 15% della RDA (razione giornaliera raccomandata) di calcio.

La linea di yogurt Teddi propone vari gusti: fragola, banana, albicocca, pera e il nuovissimo gusto mela, leggero e delicato!

Yogurt Teddi alla frutta, per bambini di tutte le età - Sapori News

Gusti semplici e golosi, che incontrano le preferenze dei bimbi e ben si integrano con i loro bisogni alimentari a partire dallo svezzamento e per tutto il periodo della crescita.

Yogurt Bio Mela – novità

Formato: 2x115g
Prezzo al pubblico: € 1,95

Foto by Fattoria Scaldasole