I luoghi del bere News

Un concorso per sognare con Lipton Ice Tea ed eDreams

Si concluderà il 31 agosto la campagna promozionale partita il 1° maggio promossa da Lipton Ice Tea, marchio leader mondiale nella commercializzazione di tè freddo confezionato, ed eDreams.it, agenzia di viaggi online leader in Italia. In palio ogni giorno un voucher eDreams da 100€ e, a estrazione finale, 4 viaggi da una settimana, offerti sempre da eDreams, per due persone nelle quattro spiagge più cool dell’estate: Mykonos, Formentera, Santorini e Ibiza.

 Partecipare è semplice, basta acquistare una bottiglia da 1,75L Bonus Pack di Lipton Ice Tea che porta l’etichetta promozionale, giocare il codice via sms o via web al sito dedicato www.liptonicetea-vola-in-vacanza.it  e scoprire subito se si è stati fortunati con l’istant win giornaliero. Inoltre è possibile partecipare al concorso anche in tutti i bar che espongono il materiale promozionale chiedendo all’acquisto di un prodotto Lipton Ice Tea, la cartolina gratta e vinci per avere il codice da giocare sempre sms o web.

 “Lavoriamo sempre per realizzare progetti interessanti e coinvolgenti per i nostri clienti” dichiara Nadia Domenicale, Marketing Specialist eDreams, “Siamo sicuri che questa partnership con un’azienda leader nel settore beverage come Pepsi Co, ci aiuterà a regalare ai nostri utenti delle indimenticabili esperienze di viaggio”

 “L’obiettivo di questa attivazione è davvero quello di regalare un sogno ai nostri consumatori” – dichiara Luca Pogliaghi, Group Brand Manager Bevande Non Carbonate – “proprio in un momento in cui, per via delle difficoltà economiche, si fa sempre più fatica a coltivarli e a realizzarli. Proprio per questo abbiamo deciso di cavalcare il tema del viaggio e della vacanza, e quale miglior partner di eDreams per poterlo fare”

 www.liptonicetea-vola-in-vacanza.it 

 

Articoli simili

Leave a Comment