PatBon “le Caserecce" Patatine croccanti, gustose e genuine, da Findus - Sapori News Findus presenta PatBon “le Caserecce”, le patatine croccanti ideali per condividere a tavola tutta la bontà e la genuinità garantita da Findus.

 Secondo la tradizione Findus, solo le migliori patate italiane, selezionate con cura, possono diventare le gustose PatBon “le Caserecce”, caratterizzate da un taglio più largo e generoso, che racchiudono tutto il gusto e il piacere delle patate come fatte in casa!

Facili e veloci da preparare, PatBon “le Caserecce” si cucinano in forno.

Tempi e modalità di preparazione:il prodotto è da consumarsi previa cottura. Non occorre scongelare.In forno:

Disporre le patate, ancora surgelate, su una teglia ricoperta da uno strato di carta da forno e sufficientemente grande da contenerle comodamente.

Riporre la teglia nel forno preriscaldato a 200° e far cuocere per 20 minuti e comunque fino al grado di doratura desiderato. Girare le patate a metà cottura per avere una maggiore uniformità di doratura. Assaggiare le patate per scegliere il grado di croccantezza preferito.

La foglia di alloro presente sul pack è un suggerimento alla creatività di ogni consumatore!

PatBon “le Caserecce” contengono il 50% di grassi in meno rispetto alla media delle patatine surgelate prefritte rinvenute in frittura.

PatBon “le Caserecce” sono disponibili nella grande distribuzione.

Prezzo Medio: PatBon “le Caserecce”: € 2,48 per conf.* – Peso: 600g