Con Fileni "griglia&piglia" per una sera uno chef a casa vostra - Sapori News

Dal 3 al 30 giugno torna la promozione Griglia&Piglia, che prevede l’estrazione di buoni sconto e di coupon per una cena da quattro persone cucinata a domicilio da un vero chef. La vostra casa si trasformerà così in un ristorante di altissima cucina.

Questo è il sogno che vi farà vivere Fileni terzo produttore avicolo nazionale e primo nel comparto delle carni bianche biologiche.

La promozione

Basterà inserire i dati dello scontrino, relativo all’acquisto di almeno una confezione tra i prodotti Fileni in promozione, per concorrere a:

          Estrazioni quotidiane di 15 buoni sconto da 10 euro, con cui acquistare prodotti Fileni;

          Estrazioni settimanali di una cena per quattro persone, a base di prodotti Fileni cucinati a domicilio da uno chef professionista.

I dati di acquisto potranno essere inviati tramite sms al numero riportato sulla confezione direttamente nella sezione dedicata sul sito web di Fileni (www.fileni.it).

La promozione è fruibile a livello nazionale e riguarda spiedini, hamburger e salsicce della linea Leggiadre, gli Arrosticini di tacchino, gli Sveltini, le Bontà Filzate ai peperoni e all’alloro, gli Spiedini fantasia e gli Spiedini di tacchino.

 Crediamo che sia possibile dare all’alta cucina una connotazione più democratica e quotidiana, quando si scelgono ingredienti sani e naturali e si cucina con passione. Per questo motivo, con la promozione Griglia&Piglia, abbiamo deciso di far entrare un autentico chef nelle case degli italiani, che potranno così scoprire i segreti per preparare piatti da gourmet in poche mosse”, commenta Roberta Fileni, Direttore Marketing e Comunicazione di Fileni.

Il Gruppo Fileni
Presente sul mercato dal 1970, il Gruppo Fileni è il terzo produttore italiano nel comparto avicunicolo e primo, in Italia ed Europa, per le carni avicole biologiche. Con i marchi Fileni, Club dei Galli, Magic e Almaverde Bio, attraverso una presenza capillare presso i canali GDO, GDA, Normal Trade, Ho.re.ca e tramite una serie di collaborazioni con importanti player industriali, Fileni conta oggi su un fatturato di circa 310 milioni di euro (2012).
Con sede a Cingoli (provincia di Macerata), il Gruppo ha espresso negli anni numerosi primati: dalla realizzazione del primo stabilimento dedicato ai piatti pronti (1989) all’avvio della produzione biologica (2001) alla messa a punto del sistema di cottura ‘no fry’ (2008).
Il rispetto dell’ambiente e il benessere degli animali sono al centro dell’impegno di Fileni, che continua a investire in innovazione tecnologica sul fronte della sostenibilità.

www.fileni.it