Le Nuvelle: i muffin Bauli con olio extra vergine d’oliva assaggiarlo - Sapori News Olio extravergine d’oliva e ingredienti genuini per i muffii Bauli – Soffici, golosi, nutrienti e leggeri: le NUVELLE sono i muffin Bauli adatti per iniziare bene la giornata.

L’olio extravergine d’oliva, insieme agli altri ingredienti accuratamente selezionati, rende l’impasto dei muffin davvero unico: genuini, leggeri, nutrienti e delicati perfetti per una prima colazione equilibrata e ricca di energia.

Le varianti di gusto sono tre:

NUVELLE: MUFFIN YOGURT INTERO E MIRTILLI ROSSI – La cremosità dello yogurt intero incontra la freschezza dei mirtilli rossi. Danno lo sprint ideale per iniziare la giornata con la giusta dose di naturalità e gusto.
 NUVELLE: MUFFIN LATTE FRESCO E GOCCE DI CIOCCOLATO – Tante gocce di cioccolato arricchiscono l’impasto morbido al latte fresco. Sono ideali per rendere la colazione o la merenda un momento nutriente ma anche irresistibilmente goloso.
NUVELLE: MUFFIN CACAO E SCAGLIE DI CIOCCOLATO – Dedicate ai più golosi, queste Nuvelle sono ricche di gusto per chi ama il sapore pieno del cioccolato. L’impasto al cacao e le scaglie di cioccolato regalano un momento di piacere unico.
Disponibili in tutti i punti vendita della grande distribuzione  le Nuvelle sono vendute in multipack da 6 pezzi a 1,96 €.

www.bauli.it