Verrà inaugurato a Milano domenica 26 marzo alle ore 17,00 in piazza Oberdan 10 (Porta Venezia), in una zona molto vivace e ricca di ristoranti, bar e negozi,  il nuovo locale del brand Quore Italiano , che va ad aggiungersi a quelli aperti nel  2013 a Parma e a quello già presente in piazza Liberty a Milano, nel cuore della città.

 Pasta fresca, pane cotto a legna, farina di Altamura, caffè selezionato e salumi di altissima qualità sono alla base delle ricette proposte in tutti i locali. Il menu di Quore Italiano punta sulla tradizione e l’eccellenza della cucina regionale, rivisitata in chiave moderna. I prodotti utilizzati sono: la pasta fresca all’uovo, la farina di Altamura  per la pizza fatta a mano con  lievito madre, passando per i salumi e i vini stazionati in cantina e non artificialmente fino al caffè presidio Slow Food Etigua. Prodotti che rappresentano la massima espressione del made in Italy nel mondo.

Il nuovo locale avrà una metratura di oltre 200 metri quadrati, 85 posti a sedere, uno spazio esterno e una cucina a vista che permetterà ai clienti di avere la consapevolezza della cura con la quale il cibo viene preparato.

Quore italiano – nato da un’idea degli imprenditori Giuseppe Beani e Marcello Rizza – si pone infatti come obiettivo quello di servire ogni giorno prodotti freschi e di qualità e materie prime rigorosamente di stagione in un ambiente curato e di impatto visivo.

E i progetti del brand Quore Italiano sono solo all’inizio. Per i punti vendita di prossima apertura sono in progetto circa una cinquantina di nuove assunzioni entro il 2018, soprattutto fra i giovani.

Quore Italiano, oltre alla varietà e alla qualità delle ricette, offre ai clienti la possibilità di personalizzare il proprio menu, scegliendo per esempio il tipo di pasta e abbinando il condimento. Attento alle esigenze di tutti i clienti, la cucina ha un occhio di riguardo verso chi soffre di intolleranze alimentari proponendo prodotti senza glutine o senza lattosio.

La filosofia che accomuna i nostri locali è l’orientamento al cliente e la passione per la qualità della materie prime, prodotti che esaltano i sapori italiani – spiega il CEO e founder di Quore Italiano Giuseppe Beani – perché è qui, nel nostro Paese, che abbiamo la cucina migliore del mondo”

Siete tutti invitati!

 Domenica 25 marzo ore 17,00
Piazza Oberdan 10

20121 Milano (MM Porta Venezia)

http://www.quoreitaliano.it

  • Parma, via Mazzini angolo via Goldoni
  • Milano, piazza Liberty
  • Milano, piazza Oberdan 10