Per gli amanti dei dolci si è realizzato un sogno.

Un laboratorio di pasticceria artigianale e di artistica cioccolateria dove non solo si possono scegliere piccole opere d’arte che ingolosiscono gli occhi prima ancora del palato, ma si può imparare a crearle con le proprie mani. “Cupcake base- decorazioni in pasta di zucchero”, “Minitorte e confetti decorati”, “Decorazione cupcake con ghiaccia reale” sono i titoli di alcuni dei corsi che sanno di allegria e suggeriscono momenti di festa. Un gioco fatto di colori e profumi, che può diventare una vera e propria passione.

Da grafica giornalista all’interno di redazioni, Simona Gatti, la vulcanica ideatrice del progetto, si è trasformata in felice pasticcera. Coadiuvata dall’amica Patrizia, in un’armoniosa suonata a quattro mani, ha dato vita a un team tutto al femminile che accoglie e consiglia chi voglia organizzare eventi importanti, rendendoli indimenticabili, il battesimo del primo figlio, un compleanno, o il matrimonio. Una wedding planner prenderà gli sposi per mano, o meglio per la gola, perché si divertano a scegliere gusti, forme e colori di torta e bomboniere, anticipando la dolcezza di quel giorno con golosi assaggi.

Cake Shop e non solo - Sapori News In questo regno incontrastato della fantasia unita a manualità e a savoir faire, ci sono anche raffinati dolci biologici, giusto per non farsi mancare nulla.

Arcanto

Wedding ed eventi

Nella galleria tra via Andrea Doria 48 e via Palestrina 4.

 

Testo e foto di Maria Luisa Bonivento