Armani/Ristorante propone una perfetta occasione per trascorrere il pranzo della domenica

Un momento di convivialità, da vivere con i propri cari: il pranzo della domenica proposto dal celebre ristorante saprà come non deludere

Armani/Ristorante è tra le opzioni più amate nel panorama della ristorazione milanese. La sua proposta domenicale si svela al pubblico in tutto il suo fascino, per vivere un gusto unico e d’eccezione.

Il pranzo della domenica viene servito ogni settimana dalle 12:30 alle 14:30, ed è realizzato dall’Executive Chef Francesco Mascheroni. I suoi piatti sono figli della tradizione italiana, quanto di meglio si possa portare in tavola per celebrare il Belpaese. Si unisce così la ritualità del pranzo della domenica con il gusto di riscoprire i sapori della nostra terra.

Il ristorante si trova al settimo piano dell’edificio, una collocazione che lo rende favolosamente panoramico- Una esperienza che trova anche nell’estetica una forma di piacere, assaporando splendidi piatti in una cornice da non dimenticare.

Armani Ristorante e il pranzo della domenica - Sapori News

Il menù di Armani/Ristorante

Il menù vede proposte differenti tra loro. Tra i piatti possiamo trovare terra, mare e verdura, per una cucina che sa accogliere chiunque. Ogni gusto può trovare i piatti adatti a sé, senza alcun timore di restare scontenti.

A proposito del menù, da notare come sia in costante evoluzione. Di settimana in settimana le proposte del ristorante cambiano, favorendo non solo la scoperta di nuovi piatti, ma anche l’utilizzo di ingredienti di prim’ordine. Ingredienti freschi e stagionali sono il segreto per un menù in grado di regalare grande soddisfazione.

La variabilità favorisce anche l’accoglienza, nel menù, di piatti provenienti da tutta Italia. Da nord a sud ogni regione vede la sua perfetta rappresentazione, in un costante susseguirsi di gustose novità.

Cos’altro dire per parlarvi di questo ristorante? Armani è un forte brand, legato a una identità ben precisa. Il ristorante segue tale identità, proponendo qualità e eleganza. Una vera icona di quanto il Made in Italy possa offrire.

Il Pranzo della Domenica proposto da Armani/Ristorante ha un costo di 105€, a cui vanno aggiunte le bevande, escluse dal costo base.