Da Pizzium per Pasqua arriva la pastiera napoletana limited edition da consuare a fine pasto in store oppure da ordinare intera.

Pasqua da Pizzium con la Pastiera Napoletana

Pizzium – la catena di locali italiani che propone pizza napoletana classica con l’utilizzo dei migliori ingredienti – rende ancor più dolce la Pasqua dei suoi clienti ed aggiunge al proprio menù la pastiera napoletana, un vero e proprio patrimonio della tradizione culinaria napoletana.

Una pastiera limited edition per la Pasqua preparata seguendo fedelmente la ricetta originale ed utilizzando ingredienti di altissima qualità: un dolce la cui ricetta si tramanda da generazione in generazione e che adesso i pasticcieri di casa Pizzium prepareranno per la propria clientela.

Un dolce antico, simbolo della tradizione culinaria napoletana

Il segreto della sua bontà sta nella cura e nell’attenzione che viene dedicata alla sua preparazione, ed infatti ogni anno Pizzium inserisce questo simbolo dell’identità culturale della città di Napoli nel suo menù proprio per dare la possibilità alla sua clientela di assaggiare un dolce antico e pieno di storia, che merita di essere apprezzato e conosciuto da tutti coloro che amano la buona pasticceria.

Pizzium inserisce questo dolce nel proprio menù per promuovere e valorizzare l’eredità di questo simbolo di tradizione napoletana e per raccontare una storia di passione per la tradizione e per la qualità, oltre che di scelta degli ingredienti migliori.

Una limited edition disponibile negli store Pizzium

La pastiera limited edition sarà quindi disponibile tra i dessert consumati in store a fine pasto – in porzioni generose per soddisfare tutti i palati – oppure in vendita intera, al prezzo di 35,00€ ( peso circa 1,7 kg circa).

Nello stesso periodo poi, a partire precisamente dal 3 di aprile sarà attivo un social contest su Instagram dal titolo “Nun te lasso cchiù”, con in palio un premio di ben 1.000 euro da spendere in tutte le pizzerie Pizzium sparse sul territorio nazionale.

Per partecipare basterà seguire il profilo Instagram @pizzium, commentare il post relativo al contest taggando un amico: le modalità di svolgimento del concorso saranno in seguito disponibili sul profilo Instagram di Pizzium.