Lindt Italia, azienda nota in tutto il mondo per il suo cioccolato di alta qualità, è partner di OLTRE IL FESTIVAL, il progetto di RadioMediaset che avrà luogo a Sanremo dal 6 all’11 febbraio, nella cornice unica di Villa Nobel, residenza di Alfred Nobel e ora sede museale.

OLTRE IL FESTIVAL, infatti,  è un moderno media hub in cui trasmetteranno sette tra le principali radio nazionali e locali: Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bellla & Monella e Radio Bruno.
Intende porsi come nuovo modello di accoglienza nel corso del Festival di Sanremo, punto di incontro e di confronto dove addetti ai lavori, artisti, ospiti si incrociano per raccontarsi attraverso le radio.

Lindt Italia presente a Villa Nobel per deliziare tutti gli ospiti con le iconiche Praline Lindor, dal morbido ripieno dall’irresistibile scioglievolezza racchiuso in un guscio di finissimo cioccolato al latte, che ogni anno a San Valentino si presentano nella romantica forma del cuore per stupire tutti gli innamorati e gli appassionati di cioccolato.

Oltre alla costante presenza del brand negli ambienti della Villa, Lindt Italia  sarà protagonista della serata di gala del 6 febbraio con la partecipazione di due Maîtres Chocolatiers, che creeranno live le praline Lindor.

Inoltre, per celebrare la festa degli innamorati, Lindt metterà a disposizione un romanticissimo photobooth dove poter immortalare dolci e meravigliosi ricordi.