Per celebrare la festa degli innamorati, i maîtres chocolatiers lindt hanno creato nuove golose confezioni con l’iconico cuore Lindor.

Per la festa più romantica dell’anno, i Maîtres Chocolatiers Lindt hanno creato il Cuore Lindor, un guscio di finissimo cioccolato al latte dal gusto unico e inconfondibile che racchiude un morbido ripieno dall’irresistibile scioglievolezza.

Oltre 60 anni fa i Maîtres Chocolatiers Lindt crearono l’iconica boule Lindor, il capolavoro che ancora oggi incanta tutti gli appassionati di cioccolato, e che in questa speciale occasione si trasforma in un dolce cuore, per esprimere con un solo gesto tutto il proprio amore.


Il Cuore Lindor, con il suo ripieno e le sue linee morbide, rappresenta il simbolo del vero amore. Il rosso dell’incarto, colore della passione, è la romantica sfumatura che conquisterà il cuore della persona amata.

LE PROPOSTE DI LINDT PER SAN VALENTINO 2018
SCATOLA CUORE LINDOR LATTE

La Scatola Cuore Lindor Latte, dalla forma iconica che richiama il simbolo per eccellenza di questa ricorrenza, racchiude al suo interno 8 cuori Lindor dall’irresistibile scioglievolezza.
Gli innamorati potranno esprimere con un gesto unico e goloso il proprio affetto e creare un momento magico con la propria persona speciale.
La Scatola Cuore Lindor Latte 110gr è disponibile nei 45 negozi a marchio Lindt (per maggiori informazioni consultare la sezione apposita del sito Lindt al link: http://www.lindt.it/trova-negozio/), nelle migliori pasticcerie e in GDO. Scatola Cuore Lindor Latte – Prezzo al pubblico consigliato: 7,00 euro.

COLLEZIONE «LINDOR SCRIVIMI: TE LO DICO CON IL CUORE»

San Valentino è la festa degli innamorati, in cui tutti desiderano esprimere il proprio “pensiero d’amore”. La Collezione Lindor «Scrivimi: te lo dico con il cuore» è l’ideale per scrivere un messaggio di tenerezza alla persona amata: tutti i prodotti hanno una superficie in lavagna personalizzabile grazie al gessetto posto all’interno della confezione.
Un amore sincero è un amore con una dedica unica!

  • Latta Lindor Scrivimi: un cuore di latta con un’anima golosa che racchiude gli irresistibili Cuori Lindor.
  • Tazza Lindor Scrivimi: una tazza speciale su cui scrivere e riscrivere parole d’affetto, per vivere la festa degli innamorati ogni mattina.
  • Barattolo Lindor Scrivimi: un piccolo pensiero d’amore per regalare un momento irresistibile a chi si ama.

La Collezione Lindor «Scrivimi» è disponibile nei 45 negozi a marchio Lindt  e nelle migliori pasticcerie.
Latta Lindor Scrivimi – Prezzo al pubblico consigliato: 18,00 euro.
Tazza in ceramica Lindor Scrivimi – Prezzo al pubblico consigliato: 12,50 euro. Barattolo in ceramica Lindor Scrivimi – Prezzo al pubblico consigliato: 15,00 euro.

COLLEZIONE LINDOR BRACCIO DI FERRO

I protagonisti della collezione Lindor in licenza sono il mitico Braccio Di Ferro e la sua bella Olivia.
Il cartone animato riscuote grande successo da sempre, complice la divertente storia d’amore tra il forzuto protagonista e la fedele compagna.

Lindt ha realizzato una simpatica e golosa collezione, contraddistinta dall’irresistibile scioglievolezza di Lindor e dalle illustrazioni dei gesti romantici di Popeye e Olivia. Lindt propone tre diverse irresistibili confezioni:

  •  Latta Cuore Lindor Braccio di Ferro: irresistibili cuori Lindor per addolcire i momenti insieme, contenuti in una latta con Braccio di Ferro che corteggia la sua amata.
  •  Mini Latta Cuore Lindor Braccio di Ferro: un piccolo pensiero dalla grande golosità.
  •  Cuscino Lindor Braccio di Ferro: un morbido cuscino con Popeye, Olivia e le boule Lindor Latte, il regalo perfetto per coccolare la propria dolce metà.

La Collezione Lindor Braccio di Ferro è disponibile nei 45 negozi a marchio Lindt (per maggiori informazioni consultare la sezione apposita del sito Lindt al link: http://www.lindt.it/trova-negozio/) e nelle migliori pasticcerie.
Latta Cuore Lindor Braccio di Ferro – Prezzo al pubblico consigliato: 13,50 euro.
Mini Latta Lindor Braccio di Ferro – Prezzo al pubblico consigliato: 5,00 euro. Cuscino Cuore Lindor Braccio di Ferro – Prezzo al pubblico consigliato: 15,00 euro.