Arrivano anche quest’anno, come una dolcissima certezza, i panettoni di Giacomo Milano per rendere ancor più piacevole il Natale delle famiglie milanesi, e non soltanto.

I Panettoni e la pasticceria

L’offerta di quest’anno della Pasticceria Giacomo strizza l’occhio alla tradizione artigianale più classica con il Panettone classico ( presente anche nella versione al gianduia), le Veneziane semi integrali con albicocca semi candita o nella golosissima versione con pere e cioccolato.

Per chi lo preferisce, nell’assortimento della Pasticceria Giacomo è disponibile naturalmente anche il Pandoro oltre al ghiotto torrone con nocciole del Piemonte oppure con pistacchi di Bronte.
Completano l’offerta natalizia una vasta scelta di biscotti misti e di tavolette di cioccolato, tra le quali spiccano per ricercatezza quella fondente all’acqua di rose  o con amarene e quella più classica al cioccolato bianco e nocciole.

Il Panettone sospeso

Con un occhio come sempre alle iniziative benefiche, anche quest’anno Giacomo Milano aderisce all’iniziativa Panettone Sospeso: acquistando un Panettone, un secondo panettone verrà donato alle persone più bisognose per regalare a tutti un momento di serenità e calore.

I Cesti Natalizi di Giacomo Milano

Da sempre noto per la maniacale cura dei dettagli e la passione nella ricerca delle materie prime più genuine, Giacomo propone anche una ricca selezione di Cesti Natalizi con prodotti di altissima qualità, per un regalo capace di accontentare i palati più esigenti.

Dalla Gastronomia Giacomo è possibile scegliere tra quattro tipi di cesti oppure, per i più esigenti, comporne uno personalizzato sempre sotto l’attenta regia del personale della gastronomia che guiderà il cliente nella scelta tra le oltre 600 etichette presenti nella cantina Giacomo e le leccornie più golose dei migliori fornitori.
C’è solo l’imbarazzo della scelta tra specialità come le ricercatissime acciughe del Cantabrico di Revilla e Chabuca, il salmone affumicato proveniente dai mari scozzesi ed irlandesi, la pasta e pomodori della agraria Paolo Petrilli, il caviale Caviar Milano e l’ ampia scelta di conserve e confetture artigianali!

La Gastronomia: il menù delle feste

La tradizione e tutta l’eccellenza del Made in Italy la fanno da padrone nel Menù di Natale e Capodanno che propone la gastronomia: Cappone Bollito con Verdure, Trancio di salmone con Pepe Rosa e Zafferano ed i classici Tortellini in brodo sono solo alcuni dei piatti presenti nell’ampio menù, completato dai panettoni gastronomici farciti con salumi o con salmone, gamberi e caviale.

Dove acquistare

I panettoni ed i dolci sono disponibili presso la Pasticceria di via Sottocorno 5, mentre i Cesti di Natale sono acquistabili presso la gastronomia in via Previati 1, oppure alla mail regali@giacomomilano.com.
Tutta l’offerta di gastronomia è disponibile, oltre che presso il punto vendita, anche alla mail gastronomia@giacomomilano.com