Milano 37 Restaurant di Gorgonzola a Natale diventa il tempio  del gusto, anche grazie ai tre panettoni artigianali nati dalla collaborazione col Maestro Pasticcere Paolo Fornaio della nota pasticceria San Martin di Martina Franca.

Tre i gusti,  in Edizione Limitata: tradizionale, cioccolato e alle amarene… a te la scelta!

Per l’occasione il Maestro Paolo Fornaio realizza dei panettoni artigianali in Edizione Limitata firmati Milano 37 Restaurant.
Nati dalla stessa filosofia legata all’artigianalità, al gusto e alla sostenibilità del ristorante di Gorgonzola, testimoniano gli straordinari cambiamenti avvenuti all’interno del locale.

Tutti i panettoni in Edizione Limitata sono prodotti da lievito madre, prenotabili in tre gusti diversi, e incartati con un packaging da carta sostenibile riciclata. Dal panettone tradizionale, a quello al cioccolato, sino a quello con le amarene, preparati con ingredienti selezionati, e pensati per accontentare tutti i gusti.

Il panettone tradizionale (39 euro), prodotto con lievito madre, morbido e leggero, con uvetta e arancia candita è un inno alla storia meneghina. Più innovativo quello al cioccolato (42 euro), ricoperto da una gustosa glassa, e  quello alle amarene  (42 euro), che ne arricchiscono l’impasto rendendolo ancora più goloso

Per prenotazioni e informazioni, potete chiamare il numero 0295302437. Fino a esaurimento scorte: ritirabili a partire dal 28 novembre. 

Milano 37 Restaurant, inoltre, segnala ai suoi ospiti che è disponibile  il nuovo menù autunnale, e i menù speciali previsti per i pranzi domenicali.

Ristorante Milano 37
Via Milano n. 37 – 20064 – Gorgonzola (MI)
Sito: www.milano37.com
Facebook: https://www.facebook.com/ristorantemilano37/
Instagram: https://www.instagram.com/milano37_restaurant/