Per tutti i golosi di cioccolato è in arrivo la novità di T’a Milano: i due fratelli Alberto e Tancredi Alemagna hanno preparato dei nuovi cioccolatini golosi. Stiamo parlando dei Ciocolips, dei dolcissimi baci di cioccolato!

La novità in casa T’a Milano

Con l’arrivo della stagione più fredda la voglia di gustare del buon cioccolato si fa più forte: con il calo delle temperature, infatti, è possibile assaporare dei piccoli bon bon di cioccolato senza incorrere in nessun inconveniente. I fratelli Alberto e Tancredi Alemagna lo sanno bene e, proprio per questo, hanno deciso che questo autunno sarà ancor di più dolce con delle coccole e dei baci davvero speciali. Il marchio di T’a Milano, infatti, ti propone dei divertenti cioccolatini a forma di labbra dal nome Ciocolips di Cioccolato Gourmet.

Grazie a questa nuova proposta del mondo della cioccolateria sono stati uniti insieme l’arte dell’alta pasticceria milanese, l’innovazione e la ricerca. All’interno della scatola realizzata appositamente per queste delizie di cioccolato si trovano la bellezza di 24 cioccolatini. Ogni bocca custodisce al suo interno un morbido ripieno fresco e genuino che consente di assaporare la produzione italiana e i pregiati ingredienti selezionati appositamente.

Il design ricercato dei Ciocolips di T’a MilanoCiocolips, i nuovi cioccolatini di Cioccolato Gourmet - Sapori News

La scatola di Ciocolips di T’a a Milano si presenta in tonalità chiare come il rosa e il beige: già all’esterno è possibile scoprire il contenuto della scatola ovvero dei cioccolatini che richiamano la silhouette della bocca, in colori differenti. Ad ogni colore corrisponde un’esplosione di gusto per un’esperienza gourmet davvero unica e intensa.

Qui si seguito ecco che cosa potrai gustare con la nuova ricetta dei fratelli Alemagna:

  • Ciocolips Dark Brown (un bocconcino di cioccolato fondente dal cuore di arancia);
  • Ciocolips Gold (una delizia di cioccolato bianco al caramello con un ripieno al caramello);
  • Ciocolips Red (una bocca rosso passione al cioccolato bianco con ripieno fondente);
  • Ciocolips Brown (una leccornia preparata con cioccolato al latte e un siepino di nocciola)
  • Ciocolips Fucsia (una bocca passionale di cioccolato bianco con ripieno al frutto della passione);
  • Ciocolips Rosa (un bon bon di cioccolato rosa Ruby con un ripieno esplosivo di pistacchio);

Con questa palette di colori irresistibili e il loro gusto pregiato assaporerai il vero gusto della cioccolateria italiana. Se sei curioso e desideri lasciarti andare ad una cascata di baci cioccolatosi, puoi trovare i cioccolatini Ciocolips direttamente sul sito ufficiale di T’a Milano al costo di 20 euro.Ciocolips, i nuovi cioccolatini di Cioccolato Gourmet - Sapori News

Tutte le proposte di T’a Milano

La serie di Cioccolato Gourmet dei fratelli Tancredi e Alberto Alemagna non si concluse solamente con i cioccolatini Ciocolips. Potrai trovare da T’a Milano tantissime proposte golose per deliziare il tuo palato durante la merenda o, perché no, a fine pasto per allietare i palati dei tuoi ospiti. Dalle tavolette di cioccolato sino alle proposte più particolari (come i ciocosushi), riuscirai a soddisfare anche i gusti più esigenti. Per il Natale, poi, non mancano anche delle proposte ad hoc: i cioccolatini di Natale personalizzati nelle loro forme con stivali, palline natalizie e cappellini di Santa Claus che saranno perfetti per festeggiare in famiglia e dare un tocco più divertente alla tavola!