Ad Identità Golose Milano, hub della gastronomia di via Romagnosi nel cuore di Milano, il menu autunnale si arricchisce di gusto con gli Scrigni® Identità di Romagna, la squisita pasta fresca di Surgital, che fa parte della linea premium Divine Creazioni®, eletta come pasta fresca ufficiale di  Identità Golose Milano.

Gli Scrigni® Identità di Romagna con carciofi, crema di Parmigiano Reggiano e olio alla menta sono un connubio davvero originale tra carciofi, Parmigiano Reggiano e menta, uniti  in una creazione di alta gastronomia che abbina sapori di Romagna e prodotti dell’orto!

Risultato? Un piatto squisito, piccoli scrigni che racchiudono un tesoro di sapori, che il ristorante dell’HUB Identità Golose Milano proporrà per tutta la stagione invernale ai suoi clienti!

L’Executive chef Andrea Ribaldone di HUB Identità Golose Milano e il Settore di Ricerca e Sviluppo di Surgital hanno collaborato nella creazione di un prodotto  perfetto per i business lunch.

Gli Scrigni, infatti, verranno apprezzati anche da una clientela internazionale, che potrà gustare le eccellenze tradizionali della food valley italiana, declinate in modo elegante e raffinato, grazie al Parmigiano Reggiano, alle erbette di campo e allo Squacquerone di Romagna Dop.

 

Identità Golose Milano: nuovo menu autunnale con gli Scrigni® Identità di Romagna! - Sapori News

Una proposta davvero invitante, che la creatività dello chef Andrea Ribaldone ha reso ancora più deliziosa, grazie all’ impiattamento, che prevede l’aggiunta di alcune gocce di menta aromatica, per una nota gradevolmente piccante, e briciole di piadina, per aggiungere una piacevole croccantezza. Un tocco in più che conquisterà il palato dei più raffinati gourmet!

Un piatto che è frutto di sperimentazione, ricerca ed innovazione, oltre che dello scambio di competenze e di idee tra Identità Golose Milano e Surgital, che si sostanzia da più di dieci anni nella partnership a sostegno di Identità Milano, il Congresso di Identità Golose.

Segnate in agenda: l’appuntamento con  Identità Milano è per il 28-29-30 gennaio 2023.

Claudia Di Meglio