Evidenza News

Zafferano Week a Milano con Zafferano Leprotto e Cosaporto.it

La Zafferano Week  festeggia la Giornata Nazionale dello Zafferano, che ricorre il 30 ottobre, con Zafferano Leprotto e Cosaporto.it.

Sei partner d’eccezione dislocati in tutta la città, dal più tradizionale Sadler al sorprendente Matì, passando per un gustoso dopocena da Gelateria Marghera, delizieranno i milanesi con favolosi piatti dal sapore deciso, il profumo inconfondibile e il colore intenso dello Zafferano Leprotto.

La Zafferano Week by Zafferano Leprotto e Cosaporto.it nasce nel 2021 dall’incontro delle due realtà di altissima qualità che hanno in comune la volontà di portare nelle case degli italiani prodotti esclusivi, menu e ricette della tradizione con un pizzico di innovazione e fantasia.

Dopo il successo della prima edizione, nell’autunno 2022 torna la Zafferano Week con nuove proposte tutte da scoprire: a partire dal 30 ottobre, per due settimane sarà possibile ordinare e gustare a casa i piatti “in giallo” realizzati in esclusiva dai partner d’eccellenza del Quality Delivery Cosaporto con Zafferano Leprotto.

Gli artigiani coinvolti raccontano come la polvere rossa dal sapore deciso di Zafferano Leprotto sappia donare gusto, profumo, colore e allegria a tutti i piatti, con una versatilità in grado di abbinarsi dall’antipasto al dolce anche con ingredienti inaspettati!

Un turbinio di colore e sapore, quindi,  entrerà nelle case dei milanesi con la Zafferano Week 2022 che propone il Maritozzo con Polpo, salsa olandese allo Zafferano e guanciale croccante di Matì, Gamberoni in pasta kataifi allo Zafferano con purè in giallo e Yellow Chicken Pad Thai Rice di Nhero, il Dopocena allo Zafferano Fondente di Gelateria Marghera, il Riso alla milanese al salto con grana padano e Riso giallo da passeggio di Sadler, Macaron dolci e salati allo Zafferano di Enrico Rizzi e Cacciotta in Giallo di Formagiatt.

L’ordine, con consegna a casa in 1 ora, si potrà effettuare su www.cosaporto.it dal 30 ottobre al 13 novembre, in edizione limitata a Milano.

Vuoi realizzare uno dei piatti a casa? Visita il sito leprotto.it e scopri subito tutte le ricette!

Articoli simili